california road trip 2012Cinzia Terrizzi, responsabile della programmazione di Auratours è la fortunata vincitrice di un fantastico viaggio per due persone in California offerto da Visit California e dalla delegazione californiana presente a Showcase USA – Italy 2013, che quest’anno ha visto la partecipazione, oltre all’ente del turismo, di San Francisco Travel Association, Red&White Fleet, Adventure Travel West, Lassen Tours e Handlery Union Square Hotel.

L’estrazione del premio è avvenuta nel corso del tradizionale ricevimento presso la residenza del Console Generale Kyle Scott a Milano.

Il viaggio premio valido per due persone prevede il volo per San Francisco con AirFrance/KLM in classe business, 3 notti a San Francisco, 7 notti in California in alberghi della catena Best Western, il noleggio di un’auto Hertz per una settimana e culmina con un’esperienza unica e indimenticabile nella baia di San Francisco: un’intera giornata in barca a vela al seguito delle gare AC Finals dell’America’s Cup.

La California conferma il suo forte interesse per il mercato italiano e rimane lo stato preferito dagli Italiani che visitano gli Stati Uniti.