aborigeni australiaCon “Be with the Locals” Alidays invita a scoprire le meraviglie dell’Australia grazie al contatto con la popolazione locale. “Be Different Be With The Locals” è una linea di prodotti che dona luce nuova all’Australia, con destinazioni speciali per esperienze a stretto contatto con le popolazioni locali, aborigene e non.

I prodotti della linea  “Be with the Locals” offrono un modo nuovo ed  unico di vivere il paese e sono frutto di una grande passione del tour operator che lo porta sempre alla ricerca di nuovi stimoli per invogliare i viaggiatori a vivere al 100% le proprie destinazioni e farle conoscere sotto punti di vista nuovi.

La mission dei  “Be With The Locals”  è quella di aggiungere ulteriore fascino ai luoghi spettacolari dell’Australia facendo riscoprire la meravigliosa essenza dei rapporti umani. Si tratta di speciali e selezionate esperienze di piccoli operatori locali che con grande passione ed estrema professionalità introducono i viaggiatori a quella terra che preservano da secoli.