Si è concluso nei giorni scorsi il contest lanciato a fine luglio dal Diamante, operatore turistico del consorzio Quality Group, che invitava le adv ad esprimere il proprio giudizio scegliendo la nuova copertina del catalogo Sudafrica.

Dopo aver ricevuto oltre 400 voti, si è recentemente arrivati alla proclamazione della copertina vincente, ovvero quella che raffigura il leopardo con i due cuccioli. Ha invece raggiunto il secondo posto l’immagine della mamma leone con il cucciolo che, pur non avendo vinto, verrà utilizzata dal Diamante per uno speciale inserto attualmente in fase di elaborazione.

Fra le tante agenzie che hanno partecipato sono stati selezionati 10 agenti ai quali verranno inviate la guida “Esperienze di Viaggio, Africa australe” scritta dagli esperti del Diamante.
“Siamo entusiasti dal grande successo riscosso da questa iniziativa dedicata alle adv che ci ha sorpresi e positivamente colpiti.

Il riscontro ottenuto, infatti, va oltre ogni nostra aspettativa e ciò che più ci ha fatto piacere è stato ricevere i complimenti da parte degli agenti di viaggio che si sono sentiti coinvolti in prima persona in un modo del tutto nuovo” commenta Davide Bomben, Marketing & Africa area manager dell’operatore e Presidente dell’Associazione Italiana Esperti d’Africa.  Dato il  riscontro ottenuto, il Diamante ha deciso di riproporre l’iniziativa anche per la realizzazione delle copertine di tutti i nuovi cataloghi .