Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nella vendita di pacchetti selezionati per USA, Messico e Caraibi, lancia due nuovi tour USA, rispettivamente sulla costa East e West, con trasferimenti interni in aereo privato. Libertà di godersi il proprio viaggio grazie alla rapidità degli spostamenti che consentono di ottimizzare i tempi e di prolungare la sosta nelle località visitate.

Le partenze da aeroporti privati, infatti, rappresenta la miglior soluzione per accorciare le procedure di check in e imbarco con il comfort e l’esclusività che solo un volo riservato è in grado di garantire. New York, Cascate del Niagara e Washington gli highlights del primo tour Gioco Viaggi, 6 giorni di puro divertimento e scoperta che vi porteranno dal cuore della Grande Mela, sotto i più famosi “salti d’acqua” del mondo e lungo le orme della storia americana nella sede della Casa Bianca.  

Con il battello “Maid of the Mist” navigherete ai piedi delle massicce cascate che si estendono in due Stati, sul lato canadese il salto raggiunge i 53 metri di altezza mentre le American Falls sul lato statunitense precipitano per 21 metri….uno spettacolo mozzafiato. Per i più golosi visita alla fabbrica di cioccolato Hershey’s e per chi ama il confronto con culture differenti incontro con il popolo Amish presso i loro insediamenti.

Il secondo tour è un mix di natura senza compressi e metropoli dell’ovest. Los Angeles, eccentrica e chic con i luoghi culto del cinema internazionale, da Hollywood a Beverly Hills fino alle spiagge infinite increspate dalle onde. San Francisco con la sua attmosfera raffinata ma allo stesso tempo avanguardista e anticonformista e Las Vegas dove tutto si confonde fra realtà e finzione, sfarzo e ostentazione. E poi luoghi incantati dove la natura regna maestosa come il Grand Canyon, lo Yosemite National Park e il Bryce Canyon con le sue guglie che sfumano dal rosso al rosa.