Alle agenzie di viaggio, I Viaggi di Atlantide ha riservato un posto al Marine Club Beach Resort 4* di Boa Vista dal 30 aprile al 5 maggio prossimi. Unica condizione per essere premiati: aver completato almeno 3 pratiche clienti con destinazione Capo Verde. I Viaggi di Atlantide sta raccogliendo le ultime adesioni all’educational riservato alle agenzie di viaggio selezionate che hanno maggiormente venduto la destinazione Capo Verde nelle ultime settimane.

Si tratta di un’occasione unica per scoprire le bellezze naturali dell’isola di Boa Vista, ospitati nella struttura di riferimento dell’operatore, l’Atlantis Club Marine Beach Resort**** che, dal novembre scorso, I Viaggi di Atlantide gestisce direttamente.

A dimostrazione dell’importanza, per il tour operator bresciano, riservata alla formazione del principale canale di vendita, le agenzie di viaggio, è stato proposto l’educational di Boa Vista a cui seguiranno nei prossimi mesi altri educational in diverse destinazioni di viaggio proposte da Atlantide.

Agli agenti di viaggio in partenza verrà offerto un soggiorno di 6 giorni e 5 notti presso il Marine Club Beach Resort, ubicato su una delle splendide spiagge dell’isola capoverdiana di Boa Vista. Nel corso dell’educational, sarà possibile apprezzare i servizi presenti nell’Atlantis Club assaggiando la buona cucina del suo ristorante, sorseggiando qualche cocktail al tramonto, dedicandosi al sole e al relax della spiaggia o in piscina o divertendosi nel corso delle serate d’animazione.

Parallelamente saranno organizzate diverse escursioni alla scoperta degli scorci più suggestivi dell’isola: una gita in barca, in quad o con un fuoristrada per conoscere le spiagge più belle, visitare i relitti di navi abbandonate, incontrare tartarughe e balene o perdersi nella vastità delle dune desertiche.

Una serata speciale sarà infine riservata agli agenti che incontreranno alcuni responsabili del tour operator e avranno l’occasione di approfondire con loro alcuni aspetti della programmazione nel corso di una cena di gala che chiuderà in modo piacevole l’esperienza di viaggio condivisa.