Dopo aver toccato le città di Roma e Napoli, è giunto ieri a Milano il roadshow organizzato da Turbanitalia per presentare agli agenti di viaggio tutte le novità per la stagione estiva.  Durante questo appuntamento, il t.o. ha presentato l’ultima edizione del catalogo “Turchia”, la pubblicazione relativa a Giordania e Siria e il nuovo sistema messo a punto dall’operatore per consentire alle adv di prenotare online i pacchetti con volo speciale ITC e le soluzioni che prevedono i voli di linea.

“Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre durante i mesi di marzo e aprile l’iniziativa dei roadshow perchè ci permette di avere un contatto diretto con gli agenti di viaggio nel momento più importante e strategico dell’anno, ovvero poco prima della partenza della nuova stagione estiva” ha commentato Graziano Binaghi, direttore operativo di Turbanitalia.

Le altre serate in programma si terranno: il 30 marzo a Torino, il 12 aprile a Firenze, il 13 aprile a Bologna, il 14 aprile a Verona e il 21 aprile ad Ancona.