Dario Leo

Una “bella estate” quella di Viagginonsolow, il giovane Tour Operator nato da una idea di Dario Leo alla fine del 2011. Già nei primi mesi del 2012 Viagginonsolow ha inserito le giuste marce proponendo sul proprio sito una serie di località tra le più richieste nel panorama Mare Italia privilegiando la Puglia e la Sardegna con  strutture in vuoto pieno. Oltre a questa allettante offerta ha aperto nuove sezioni come “Borghi & Casali”, “Wellness & Spa”, “Tour con partenze garantite” e tanto altro, infatti offre anche la possibilità di acquistare tickets per eventi musicali, artistici e sportivi. L’intento è quello di specializzarsi sempre di più nel settore del  MICE  grazie alle partnership che ha acquisito con svariate aziende nazionali, fornendo le stesse delle biglietterie per i loro viaggi di affari. L’esperienza del  ”primo rematore “ che ha collaborato con i più quotati marchi del settore ha portato sino ad ora la Viagginonsolow ha incrementare la propria programmazione sul  prodotto “Mare Italia” oramai assestato e conseguentemente  di  pensare anche all’inserimento di “case rural” e “villas” nelle richiestissime isole baleari, prodotti particolari per una clientela che può apprezzare queste isole anche al di fuori dei luoghi comuni.

Gli appuntamenti che Viagginonsolow sicuramente non si farà scappare saranno il WTM di Londra e la Arabian Travel Fair di Dubai che si terrà a maggio del 2013, le visite a queste fiere serviranno al Tour Operator  per accrescere la propria conoscenza delle compagnie alberghiere mondiali e per trovare nuovi acquirenti  interessati al prodotto Italia.

“Quasi tutto il prodotto è visibile sul sito www.viagginonsolow.it , dico quasi perché per ragioni di spazio e per non affaticare chi visita le ns pagine web , non abbiamo inserito alcune riserve che però compaiono tra gli accordi da noi definiti “ ci informa Dario Leo, “ma il cliente può fare qualsiasi tipo di domanda e probabilmente siamo in grado di offrirgli la risposta tra le innumerevoli alternative”.