Durante le vacanze natalizie è arrivato nelle agenzie il nuovo catalogo Maldive 2019 di Margò, un depliant monografico che presenta la destinazione in grande stile.

Molte le proposte disponibili che hanno riscosso da subito un grande successo facendo registrare vendite per oltre 1000 turisti a soli pochi mesi dall’inizio delle operazioni.

Con l’uscita del primo catalogo monografico dedicato alle Maldive, vogliamo affermare il presidio su questa meta che, sebbene nata da pochi mesi, sta raccogliendo grandi successi. Siamo ad oltre 1000 prenotazioni in circa tre mesi di lavoro e i dati in nostro possesso ci fanno sperare ad una continua crescita nel prossimo periodo”. Ha dichiarato Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò “Complice del segnale positivo raggiunto, la preziosa sinergia con la compagnia aerea Neos che servirà la destinazione con collegamenti da Milano, Verona e Roma per Male con il nuovissimo Dreamliner 787”.

Margò si presenta con 11 strutture, sia con i classici Resort sia con le guest  house, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fra le proposte una ha un nome storico del turismo italiano, il Kihaa Island Resort (Ex Kihaad), poi l’AaaVee Nature’s Paradise, un autentico paradiso naturale, nominato miglior nuovo resort dell’Oceano Indiano nel 2016, unico nel suo genere per la concezione ecologica con cui è stato concepito.

Inoltre, le strutture Embudu Village Resort e Biyadhoo Island Resort, che sono più semplici ma confortevoli e con prezzi competitivi.

Oltre ai classici resort,  Margò offre anche una ricca gamma di guest house: degli hotel internazionali di categoria 3 o 4 stelle la cui particolarità è l’ubicazione in isole dove si è a contatto con la popolazione locale.

Fanno parte di questa categoria: l’Hotel Dhiguveli, magnifico punto di partenza per escursioni con gli squali balena, il Plumeria Hotel, una vera e propria chicca nascosta nell’isola di Thinadoo e il Pearl Sands of Maldives, un boutique hotel capace di ogni confort. Si aggiungono inoltre il Canopus Retreat, un buon hotel moderno e perfetto per gli sportivi, l’Athiri Inn, il Serene Sky Guest House e l’Amazing View Guest House, vere e proprie guest house dove il viaggiatore avrà la possibilità di immergersi nella cultura locale.