L’edizione 2019 di Thailand Yacht Show & RendezVous congloberà l’attuale Yacht Show, il Phuket Rendezvous e altri eventi in una manifestazione che riunirà tutto il settore in un unico momento di incontro.

L’evento si svolgerà dal 10 al 13 gennaio prossimo presso la Royal Marina di Phuket che ospiterà il nucleo centrale della manifestazione. L’isola privata di Koh Rang Noi accoglierà, invece, l’esposizione dei super yacht e l’UHNWI Nautical Tourism. A Surin Kamala Beach si terrà la cerimonia di consegna dei premi all’industria nautica e la serata di gala.

Gli organizzatori hanno deciso di unificare alcuni dei principali eventi thailandesi dedicati alla nautica di lusso per garantire al Thailand Yacht Show una espansione necessaria. Negli ultimi anni i principali attori dell’industria nautica hanno richiesto con forza un unico salone a Phuket. Dopo un periodo di appuntamenti in concorrenza, gli organizzatori di Thailand Yacht Show, Phuket RendezVous e Phuket Yacht Show hanno quindi deciso di mettere insieme le forze per creare il più grande evento marittimo del Paese.

Il Thailand Yacht Show & RendezVous integrerà le migliori esperienze e attività di ciascuna delle tre realtà da cui nasce, garantendo agli operatori del settore una “casa a lungo termine” per l’industria nautica della regione. Con il sostegno della comunità mondiale dello yachting e del governo thailandese, il Thailand Yacht Show & RendezVous consentirà agli amanti della nautica un’opportunità unica di vedere alcuni dei marchi più iconici del mondo tutti insieme sul lungomare thailandese.

Al più importante evento nautico di Thailandia saranno presenti tutti i principali protagonisti della nautica da diporto, consentendo ai visitatori di accedere a oltre 50 yacht e l’opportunità di incontrare broker locali, promotori immobiliari e operatori turistici, oltre a specialisti dell’ospitalità e aziende gastronomiche.