New Bungalows a The Beverly Hills Hotel.  Al  Beverly Hills Hotel faranno il loro debutto due nuove suite ultra-lusso, “Presidential Bungalows” che saranno le più grandi e le più prestigiose di Los Angeles. Immersi in un ampio  e rigoglioso giardino, i nuovi bungalows presidenziali, di quasi 500 mq, ogni bungalow presidenziale disporranno dell’unica doccia privata all’aperto in tutta Los Angeles, ingresso indipendente, cucina da chef,  tre camere da letto con bagni di lusso, caminetti in pietra calcarea in ogni camera ed enorme piscina olimpionica privata.  www.beverlyhillshotel.com. 

The Queen Mary completa i lavori di ristrutturazione.  La Queen Mary ha recentemente terminato un importante progetto di ristrutturazione di tutte le 314 cabine, dei  tre ristoranti della nave, di tutte le sale per riunioni ed eventi e della Royal Wedding Chapel. Mentre i lavori di ristrutturazione hanno modernizzato la nave, più attenzione è stata riservata per preservare il suo patrimonio in stile art decò. Tutti i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti sotto la supervisione di uno storico dell’art decò.  www.queenmary.com. 

Apre The Redbury .  Il Redbury è l’ultima struttura che si aggiunge alla premiata SBE Hotel Collection. Il Redbury si trova all’angolo tra Hollywood e Vine street. Gli appartamenti per gli  ospiti offrono spazio e comfort oltre a numerosi  servizi, in grado di offrire ospitalità sobria e accattivante. Il ristorante Cleo, acclamato dalla critica, l’accogliente Library Bar ed il lussureggiante cortile all’aperto Glade, completano la struttura. www.theredbury.com. 

Cirque du Soleil arriva ad Hollywood.  Il 21 luglio, il Cirque du Soleil farà il suo debutto con lo spettacolo “IRIS, A Journey Through the World of Cinema” in esclusiva al Kodak Theatre di Hollywood. Diretto dal regista-coreografo francese Philippe Decouflé e con la collaborazione dal vincitore del Grammy Award, il compositore Danny Elfman, IRIS unisce danza, acrobatica,  filmati e animazioni e conduce gli spettatori in un viaggio attraverso la storia del cinema. IRIS conta un cast di oltre 72 artisti provenienti da tutto il mondo.  www.cirquedusoleil.com/IRIS

Rinnovato il sito del Beverly Hills CVB .  In una città nota per la sua capacità di trasformazione, Beverly Hills CVB si unisce alla schiera di coloro che desiderano aggiornare la loro immagine e annuncia il completo restyling del sito web. Il nuovo sito invita i visitatori ad interagire con le diverse aree per scoprire come vorrebbero trascorrere il loro tempo, quando visitano  Beverly Hills. Se un visitatore potenziale ama gli alberghi, per esempio, saranno in grado di personalizzare il loro contenuto con il filtro “colazione a letto”. Per altri, l’enfasi potrebbe essere l’aspetto culinario o la moda – ed ecco la possibilità di utilizzare il filtro apposito. Numerose anche le applicazioni di  social media. Inoltre ora gli ospiti saranno in grado di prenotare i loro soggiorni negli alberghi  di Beverly Hills direttamente sul sito grazie ad uno nuovo motore di ricerca e prenotazione. www.lovebeverlyhills.com