Princess leader indiscusso nella destinazione e i programmi dall’Italia Gioco Viaggi. Provate ad immaginarvi di fronte allo splendore luminescente di un ghiacciaio, in esplorazione lungo un sentiero di montagna o in Kayak tra le acque cristalline di un fiordo, stupiti e affascinati  nell’osservare la maestosità di un’aquila in planata o di una balena in emersione. Concedetevi una crociera in Alaska con due soli protagonisti, voi e la natura e scegliete fra le innumerevoli opzioni proposte per personalizzare il vostro viaggio. Gioco Viaggi, gsa Princess in esclusiva per l’Italia, propone programmi completi comprensivi di crociera, voli e soggiorno in hotel.
La programmazione prevede un’ampia scelta di itinerari – crociere da 7 a 14 giorni con la visita ad alcune delle meraviglie naturali più suggestive di tutta l’Alaska. La punta di diamante è l’itinerario “Rotta dei Ghiacciai” la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway. Per chi conosce già l’Alaska il Connoisseur’s Voyage con la visita ai piccoli gioielli di Kodiak, Seward e Valdez.
Prolungate il vostro soggiorno con un Cruisetour – ogni estensione propone almeno due notti in uno dei Princess Wilderness Lodges nel Denali National Park, dove spicca la cima più alta del Nordamerica, il Mount McKinley. E scoprite perché Princess è leader indiscusso nella destinazione – nominata da Travel Weekly “miglior compagnia di crociere in Alaska”.

Princess non smette mai di stupire, infatti, in esclusiva per il 2010 la compagnia ha inserito 20 nuove escursioni per rendere ancora più speciale la vostra esperienza in Alaska. Volete qualche esmpio?!

ESCURSIONI
Avventura e scienza – Un tour a sfondo scientifico per partecipare ad un reportage fotografico che illustra i cambiamenti climatici e gli effetti sui ghiacciai di Juneau.

Spedizione a Ketchikan – Una vera avventura alla scoperta della cultura autoctona a Saxman Native Village con l’avvistmento della fauna del luogo, orsi, aquile balene e molto altro.

Zoologia in Alaska – Un’ esclusiva Princess che vi consentirà di visitare il Kroschel Films Wildlife Park Center e di entrare in contatto diretto con le numerose specie animali che coesistono in questo favoloso ecosistema: lupi, volpi, linci, porcospini, martore, visoni, renne e ghiottoni.

Orsi, Balene & Ghiacciai – Un’escursione per sperimentare il meglio dell’Alaska: avvistamento di balene, osservazione degli orsi e un volo panoramico sopra il ghiacciaio di Juneau.

Zip Line adventure – Correrete lungo piattaforme sugli alberi, attraverserete ponti di corde sospesi e farete una passeggiata tra i cieli a bordo delle zip line.

Juneau in Jeep – A bordo di un Wrangler in compagnia di un piccolo gruppo di avventurosi ripercorrerete le tappe storiche e scenografiche che rendono Juneau uno delle più famose città portuali dell’Alaska

Osservazione dei ghiacciai in elicottero – Una singolare educativa escursione che vi consentirà prima di sorvolare il Mendenhall Glacier e poi di gustare il famoso salmone dell’Alaska.

Rotta dei ghiacci verso Nord
11 giorni e 9 notti a bordo di Diamond Princess, Coral Princess e Island Princess
2010: 13, 15, 20, 27, 29 mag; 3, 10, 12, 17, 24, 26 giu; 1, 8, 10, 15, 22, 24, 29 lug; 5, 7, 12, 19, 21, 26 ago; 2, 4, 9 set
•       Voli di linea dall’Italia per Vancouver. Trasferimento all’Hotel Sutton Place
•       Giornata a disposizione
•       Trasferimento al porto e imbarco
•       Itinerario: Vancouver, navigazione nell’Inside Passage, Ketchikan, Juneau, Skagway, navigazione nel Glacier Bay e College Fjord, Whittier
•       Sbarco, trasferimento in bus ad Anchorage e rientro in Italia

Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, 2 notti in hotel a Vancouver, trasferimenti e voli da e per l’Italia, a partire da 1.685 euro a persona.

Rotta dei ghiacci verso Sud
11 giorni e 9 notti a bordo di Diamond Princess, Coral Princess e Island Princess
2010: 14, 21, 23, 28 mag; 4, 6, 11, 18, 20, 25 giu; 2, 4, 9, 16, 18, 23, 30 lug; 1, 6, 13, 15, 20, 27, 29 ago; 3, 10, 12 set
•       Voli di linea dall’Italia per Anchorage. Trasferimento all’Hotel Captain Cook
•       Trasferimento in bus al porto di Whittier e imbarco
•       Itinerario: Whittier, navigazione nell’Hubbard Glacier, navigazione nel Glacier Bay, Skagway, Juneau, Ketchikan, navigazione nell’Inside Passage, Vancouver
•       Sbarco, trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.
Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, 1 notte in hotel ad Anchorage e i voli da e per l’Italia, a partire da 1.628 euro a persona.

Cruisetour Heart of Alaska
2010: partenze da maggio a settembre
Tour in abbinata alla crociera, 14 o 13 giorni meravigliosi in cui alternare il soggiorno in navigazione a quello negli esclusivi lodge Princess, posizionati nei luoghi più suggestivi. E per gli spostamenti tra un luogo e l’atro c’è il Princess Rail Service per ammirare il panorama grazie ai grandi vetri panoramici e alle piattaforme di osservazione.
Quota di partecipazione per la crociera di 7 notti da Vancouver a Whittier o viceversa, tour in Alaska con 2 notti in lodge e una notte in hotel ad Anchorage, trasferimenti e voli da e per l’Italia a partire da 2.221 euro a persona.

Alaska Connoisseur
14 notti a bordo di Royal Princess
2010: 24 mag; 7, 21 giu; 5, 19 lug; 2, 16, 30 ago
Seattle, navigazione nell’Inside Passage, Ketchikan, Juneau, Icy Strait Point, navigazione nel Glacier Bay, Seward, Kodiak, Skagway, navigazione nel Tracy Arm Fjord, Victoria, Seattle
Quote di partecipazione per la crociera in cabina interna a partire da 1.476 euro a persona, tasse incluse.