air-transat-airbusAIR TRANSAT Padiglione 6, Stand 6069-6070. Air Transat è la principale compagnia canadese dedicata al segmento leisure con collegamenti No Stop dall’Italia verso il Canada con partenze da Roma e Venezia. La compagnia presenta i voli NO STOP da Roma e Venezia alla volta di Montréal, Toronto e Vancouver e le promozioni per gli agenti di viaggio.

CHINASIA Padiglione 5, Stand 5033. Chinasia Tour Operator presenta la nuova edizione del suo monografico “CINA, che raccoglie il meglio della programmazione 2009-2010 dell’operatore con tour di alto livello tra i 9 e i 21 giorni tra le testimonianze di imperi millenari e la modernità delle più grandi metropoli orientali in Cina, con l’inserimento per la prima volta di estensioni mare in Thailandia ed Indonesia.                        

AIR EUROPA Padiglione 6, Stand 6112 .La Compagnia privata spagnola, membro dell’alleanza Sky Team, lancia il nuovo volo Madrid-New York con comode coincidenza da Roma, Milano Linate e Venezia. Il vettore spagnolo presenta anche il grande ampliamento delle sue rotte domestiche che coprono tutta la Spagna.

 

THAI AIRWAYS  Padiglione 5, Stand 5022-5023. La Compagnia dell’Orchidea presenta l’ultima edizione annuale del suo tariffario completamente rinnovato e le ultime novità dedicate al mercato italiano, come le promozioni in collaborazione con l’Ente Nazionale Turismo Thailandese e i maggiori tour operator finalizzate al rilancio della Thailandia.