Al via Radio Italia Winterland Tour 2020 e numerose iniziative che arricchiranno il tempo libero degli italiani nei prossimi mesi

 

Si consolida, ampliandosi ulteriormente, la partnership fra Radio Italia e il Gruppo Alpitour, entrambe realtà leader in Italia nei rispettivi settori di intrattenimento e tempo libero. Diverse sono, infatti, le attività che li vedranno protagonisti.

 

Si inizia da Radio Italia Winterland Tour 2020 che coinvolgerà i brand Bravo Club e Neos fino al 5 aprile, animando le più belle località sciistiche d’Italia. La stagione invernale è, infatti, nel pieno del suo fermento e le piste sciistiche sono prese d’assalto dagli appassionati, dalle famiglie e dai ragazzi di ogni età, pronti a concedersi una pausa ad alta quota. Proprio nel clou di questo periodo Neos e Bravo Club saranno partner dell’edizione 2020 di Radio Italia Winterland Tour: 8 weekend durante i quali sarà ricreato un vero e proprio villaggio turistico, con igloo personalizzati firmati Neos e Bravo Club, una boule de neige Bravo Club dove scattare simpatici selfie e un Neos 787 Dreamliner gonfiabile di ben 18 metri di lunghezza e 15 di larghezza allestito in prossimità delle piste.

Un itinerario che dall’Abruzzo al Trentino, passando per la Valle d’Aosta e il Piemonte, coinvolgerà i partecipanti con la musica e l’animazione di Radio Italia e tanto divertimento come solo Bravo Club e Neos possono garantire. Un momento di festa e svago scandito dalle attività di animazione firmate Bravo Club che travolgeranno di energia e sorrisi tutti coloro che vorranno unirsi al divertimento, offrendo anche la possibilità di vincere una vacanza targata Bravo Club e Neos in palio tutte le domeniche con la gara “Indovina la destinazione”. Un progetto che sarà promosso con oltre 300 promo ogni settimana su Radio Italia a partire dal 10 febbraio.