Consolidamento dei prodotti e novità per tutte le destinazioni. Qualità delle proposte, sempre definite con grande attenzione alle esigenze del cliente finale.  Best Tours, brand di prodotto di alta gamma al suo 35° anno di attività sul mercato, presenterà, in occasione della Fiera NO FRILLS di Bergamo, l’ampia programmazione invernale con riconferma di tutte le destinazioni, consolidamento della maggior parte dei prodotti storici e di successo e inserimento di diverse novità selezionate, come sempre attentamente testate e proposte per rispondere alle aspettative di un cliente esigente ed attento.

 L’impegno e il focus sul business da parte di Best Tours e di tutto il suo team di professionisti, continua a essere ai massimi livelli, anche e soprattutto, in considerazione del momento congiunturale. L’inverno 2009/2010 si presenta, infatti, ancora particolarmente impegnativo per tutto il mercato. Nonostante i primi conclamati segnali di ripresa, auspicati segni premonitori dell’atteso rilancio dell’economia nazionale e internazionale, la difficile situazione economico finanziaria in essere in Italia e nel Mondo, continua, di fatto, a condizionare la domanda turistica indipendentemente dalle destinazioni programmate.

 

In questo contesto socio-economico, il cliente, qualsiasi sia il target di appartenenza, continuerà a dare attenzione al tema prezzi e al risparmio, attenzione costantemente riposta da Best Tours, anche nel corso dell’anno 2010, grazie ad una forte sensibilizzazione e collaborazione con i propri fornitori partner. L’attenzione ai prezzi di Best Tours viene riposta senza accettare compromessi relativamente alla qualità e premiando i rapporti con i fornitori capaci di assicurare le migliori garanzie qualitative dei servizi offerti. La qualità delle proposte per un turismo di qualità resta un “must” irrinunciabile di Best Tours che da oltre 35 anni offre prodotti, servizi e assistenza con qualità di altissimo livello.

 

La programmazione inverno 2009/2010, prevede 14 cataloghi, di cui 9 titoli stampati quali Egitto, Mar Rosso, Siria-Giordania-Israele, Libia-Marocco, Dubai, Caraibi, Sri Lanka–Maldive, Seychelles, Mauritius e 5 titoli consultabili on line (www.besttours.it): India, Kenya, Bestweekend, Bestresorts, Viaggi di Nozze.

Di prossima pubblicazione anche la monografia dedicata al BestResorts Ganghei alle Maldive.

Tra i titoli stampati segnaliamo la novità Israele, sino allo scorso anno solo on-line e quest’anno inserita nel catalogo stampato “Siria Giordania Israele”.

 

                                                                                               

Per quanto riguarda le proposte BestWeek-end e BestResorts, oltre ad essere pubblicate on-line nei monografici dedicati, sono ricomprese nei titoli di competenza e all’interno degli stessi e godono di una presentazione grafica studiata in modo da assicurarne massima visibilità e differenziarne i contenuti di prodotto dalla restante programmazione. Così come le quote viaggi di nozze e le relative proposte che, ove previste, sono pubblicate sui rispettivi listini prezzi di ciascun titolo, con elementi grafici dedicati di richiamo, ma sono anche presenti nell’omonimo catalogo “Viaggi di Nozze” disponibile on-line.

 

Quasi tutti i cataloghi avranno, da quest’anno, validità annuale. Un’opportunità attuata grazie all’utilizzo di uno strumento innovativo, già preannunciato ad inizio estate, e realizzato nei tempi previsti, che consente di aggiornare in tempo reale i listini on-line e di visualizzare le eventuali promozioni in corso, rispondendo così al principio di trasparenza da sempre perseguito e di fondamentale importanza per Best Tours.

 

 

Dalla chiarezza di contenuti, alla trasparenza di informazione senza mai accettare compromessi circa la qualità; per Best Tours nulla è affidato al caso nella selezione dei prodotti e nella definizione delle proposte presentate ai clienti. Questa è la nostra forza e la certezza che ci accompagna da 35 anni di attività. – afferma Mario Vercesi Presidente Best Tours – La consapevolezza che ogni nostra scelta possa fare la differenza tra una vacanza normale e una davvero speciale o, come diciamo noi, con “quel qualcosa in più”. Anche nelle difficoltà, che sempre si trovano lungo un percorso di vita e di lavoro, la ricerca della qualità, assicurata grazie anche ad un’assistenza discreta e costante, la professionalità e la consapevolezza di lavorare per garantire momenti di felicità agli altri, hanno assicurato continuità e valore al nostro impegno.”

 

 

 Best Tours sarà presente alla Fiera No Frills di Bergamo il 25 e 26 settembre 2009 presso il Padiglione A, stand C40.