Il catalogo racconta di una Kel sempre fedele alle proprie radici, forte di un prodotto collaudato e che la programmazione ha ulteriormente innovato sia in termini di ideazione di nuovi itinerari che di inserimento di altri paesi; così come procede la rivisitazione di molti itinerari “antichi”. Seguendo le indicazioni dei viaggiatori, ancora una volta e come sempre al centro delle sue scelte.

Come ogni anno l’uscita del catalogo segna la ripresa delle tante attività che da sempre caratterizzano l’attività della Kel12: serate di presentazione nelle otto maggiori città italiane, salotto del viaggiatore, partecipazione a mostre, iniziative, viaggi di ricognizione, innovazione del prodotto …

Proseguendo nel suo costante progetto di innovazione, Kel12 sta procedendo a valorizzare nei punti chiave della sua organizzazione energie interne capaci di renderla ancora più pronta alle sfide del mercato, mentre l’apporto di capitali nuovi renderà Kel12 sempre più energica e capace di affermarsi. Per confermare quella vitalità e quell’entusiasmo che da oltre 30 anni contraddistingue Kel12, una tribù che viaggia e che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

A garantire la continuità del progetto, Alberto Addis continuerà a dettare l’immagine di Kel 12 attraverso i suoi cataloghi e la comunicazione, mentre Piergianni Addis ne resta naturalmente il Presidente. A fare da AD, Gianluca Rubino, già direttore generale di Kel12.