Eurofly A330-8.jpg 2La Compagnia ha firmato un accordo con la famosa casa vinicola Guido Berlucchi per dare un ulteriore “tocco di classe” alla business dei voli di lungo raggio. Eurofly, compagnia aerea del Gruppo Meridiana leader in Italia nel settore leisure, confermando la volontà di fornire servizi sempre migliori ai propri passeggeri, ha firmato un importante accordo con la prestigiosa casa vinicola Guido Berlucchi che prevede la fornitura – in classe business su tutti i voli a Lungo Raggio – dello spumante “Cuvée Imperiale Max Rosé”. 

La Compagnia, ormai da vent’anni, punta a soddisfare il più possibile i suoi clienti, rispondendo alle mutate esigenze con servizi personalizzati e flessibili che rendano ogni viaggio un’esperienza più che piacevole. Da qui l’esigenza di legarsi ad aziende solide e attente alla qualità del prodotto e della sua fruizione come la Guido Berlucchi, realtà della Franciacorta leader nel settore – caratterizzata da una forte tradizione alle spalle ma anche una propensione al continuo rinnovamento – i cui vini riscuotono ottimi risultati nei più importanti concorsi internazionali.

 

Dal prossimo ottobre e fino a Marzo 2010 Cuvée Imperiale Max Rosé, il primo metodo classico rosé creato in Italia – era il 1962 – con vivaci aromi di frutti rossi e una piacevolezza gustativa che lo rende eclettico compagno di tanti piatti, verrà servito sulle Business Class dei voli Eurofly con destinazione Mombasa, Zanzibar, Dakar, Male, Mauritius, Seychelles e Colombo. Sugli stessi voli verrà distribuita anche “Wine Educational Berlucchi”, una guida alla conoscenza e alla degustazione dello spumante dedicata agli appassionati, e non solo, delle bollicine.

 

Questa partnership con la Guido Berlucchi si va ad inserire in un percorso aziendale che punta verso l’innalzamento del livello qualitativo del servizio di bordo e si affianca all’accordo – per la fornitura di vini – con lo storico e prestigioso marchio fiorentino “Marchesi De Frescobaldi”, ulteriore testimone dell’elevata e ricercata qualità dei servizi offerti nella classe Business Style Eurofly.