Aereo China Airlines.jpg 2Luci soffuse, incenso alla cannella e pollo tandori hanno accolto il nuovo volo promosso dalla compagnia aerea China Airlines che a decorrere dal 1 dicembre 2009 ha inaugurato il collegamento diretto non-stop da Roma a Delhi.

 Il volo, operato 3 volte a settimana, il martedì, giovedì e domenica, e proseguirà per Taipei. “Unico collegamento diretto tra l’Italia e l’India – afferma Roberta Graziani, responsabile marketing Italia – il nuovo servizio non-stop Roma-Delhi costituisce per la compagnia una grande sfida sul mercato italiano. Puntiamo a raccogliere un’utenza sia etnica che turistica, non tralasciando il traffico business, per il quale i nuovi Airbus A330-300 con cui verrà operato il volo, dispongono di 30 poltrone in Dynasty Supreme Class, che vanno ad aggiungersi agli altri 277 posti in classe economica”.
China Airlines vanta una flotta di 66 aeromobili (46 per il servizio passeggeri e 20 per il servizio Cargo) e serve 84 città in 27 Paesi. L’età media della flotta è appena 7 anni. Oltre a Roma, il network Europeo per il servizio passeggeri include Amsterdam, Francoforte e Vienna. China Airlines è sul mercato italiano da ormai 14 anni: con un servizio che da sempre si distingue per cortesia, attenzione al dettaglio e costante miglioramento degli standard qualitativi offerti, raccoglie ora più che mai i frutti dell’intenso lavoro di penetrazione del mercato locale, perpetrato nel corso del tempo attraverso una capillare opera di trasformazione, ammodernamento e adattamento alle esigenze dei passeggeri italiani.

Eleonora Boggio