Agamatour propone un tour per l’incredibile terra d’Islanda destinato alle famiglie. Una destinazione che si presta particolarmente per i viaggi in famiglia, essendo un Paese in grado di offrire divertimento e avventura sia per adulti che per bambini. Il pacchetto di Agamatour propone di esplorare l’Isola soggiornando in comode stanze per famiglie, miniappartamenti e/o cottages.

La durata di questo tour é di 8 giorni e 7 notti, di cui 2 a Reykjavik all’inizio e alla fine del tour e le restanti in varie tipologie di alloggio durante il tragitto. Con una semplice e veloce “upgrade” dell’auto del cliente, da un 2WD a un 4WD, si ha la possibilità di esplorare anche gli altipiani interni islandesi attraverso Kjölur, una pista percorribile con mezzi 4×4 nel periodo estivo e che si snoda dal nord al sud dell’Islanda passando nelle vicinanze dei due ghiacciai Langjokull e Hofsjokull. In un periodo relativamente breve, si avrà l’opportunità di visitare e scoprire le maggiori attrazioni d’Islanda lungo la strada n°1, mantenendo sempre la possibilità di scegliere cosa vedere e quando. Imperdibili i maestosi geyser, nonché numerose cascate e parchi nazionali che sapranno rapire l’immaginazione e regaleranno emozioni indimenticabili, come solo la natura in islandese sa proporre. Inclusi in tutti i tour individuali con auto a noleggio di Agamatour, verrà consegnata una mappa stradale e un itinerario dettagliato, con numerosi suggerimenti riguardo ad attrazioni e attività da svolgere in ogni zona dell’Isola. Per la sicurezza ed in caso di emergenza, Iceland Travel offre un numero di telefono d’emergenza (disponibile 24 ore su 24 nel periodo estivo). Partenze ogni sabato, altri giorni su richiesta contattando Agamatour.

Self drive tour per famiglie 8 giorni/7 notti Quote a partire da: 1.335 euro in camera senza servizi privati; gruppo auto composto da 2 adulti e 2 bambini. La quota comprende: pernottamenti con prima colazione in hotel guesthouse e fattorie; noleggio auto (dal 2° giorno) con chilometraggio illimitato; tasse locali ed assicurazione CDW; voli interni e traghetti (dove indicati); itinerario dettagliato e carta stradale. La quota non comprende: trasferimento da/per aeroporto; assicurazione; quota di gestione pratica; volo da/per l’Italia.