di Antonella Pino d’Astore.

Le agenzie “Mondo di Vacanze” di G40 Travel Group, per il secondo anno consecutivo, commercializzano in esclusiva il Royal Son Bon

di Minorca, il family club alle Baleari che si affaccia sulla celebre spiaggia di Son Bou. La clientela ha molto apprezzato questo prodotto di qualità, richiesto soprattutto dalle famiglie. 

Luca Battifora,  Direttore Generale G40 Travel Group/Mondo di Vacanze, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di aver riconfermato anche per l’anno 2011 questo accordo di commercializzazione esclusiva per l’Italia con il Family Club Royal Son Bou. Questa scelta premia gli ottimi risultati realizzati dalle nostre agenzie di viaggio l’anno scorso e garantisce al nostro network un plus di prodotto da offrire ai clienti di enorme valore. Le agenzie Mondo di Vacanze hanno, infatti, in esclusiva questo prodotto che è considerato come il migliore nell’isola di Minorca, meta che gode di forte richiesta in particolare dal target famiglia che rappresenta il primo segmento di clientela per la commercializzazione di pacchetti vacanza estivi.”.

Dopo il 30 marzo, sarà possibile ottenere tutte le informazioni sul prodotto consultando il nuovo sito www.mondodivacanze.it, dedicato al consumatore finale. Intanto il network G40 Travel Group sta ultimando altri accordi di commercializzazione per prodotti in Italia ed estero a condizioni esclusive che presto saranno comunicati e che, come per il Royal Son Bou di Minorca, saranno presenti oltre che sui siti web, sopra citati, anche nel catalogo cartaceo estivo Mondo di Vacanze in distribuzione dal mese di maggio.

Camere ampie e spaziose fanno si che il Royal Son Bon Family Club sia la meta perfetta per chi viaggia con i bambini. Tra i servizi disponibili: noleggio auto, noleggio biciclette, internet e WIFI nella Hall, noleggio imbarcazioni e noleggio passeggini. A disposizione dei bimbi e ragazzi da 0 a 16 anni c’è il Kikoland, un vero paradiso per i bambini, con personale specializzato che parla italiano, laboratori, giochi e attività create su misura per i piccoli ospiti e suddivise per fasce di età.

E mentre i bambini si divertono al Kikoland i genitori si possono godere qualche ora di relax sulla bellissima spiaggia di Son Bou che, con i suoi 3km, è la più estesa di Minorca.