Ritorna, dopo la pausa delle Feste Natalizie, il programma radiofonico di Press Tours: EXPLORACafé On Air trasmesso sulla radio milanes Radio Reporter (FM 103.700 o in streaming radioreporter.it).

Dal 9 gennaio 2012, dal lunedì al venerdì dalle 10.15 alle 10.30, in diretta, ci sarà Moreno Rognoni (Promozione, Events & Media Relations Press Tours), con la voce di Danny Virgillo, gli amici di Radio Reporter,  buona musica e ospiti speciali per parlare dei più bei posti del mondo della programmazione di Press Tours.

Dopo aver parlato della Repubblica Dominicana con ospite la Direttrice dell’Ente Turismo Sig.a Neyda Garcia, della Jamaica con ospite il Direttore dell’Ente Turismo Sig. Brian Hammond, e Cuba con ospite Enrique Reyes responsabile del Turismo Specializzato Press Tours, è il turno dei Caraibi Piccole Antille con Attilia Bossi e Pilar Rainoldi, responsabili di CTO Italia Caribbean Tourism Organization.

Sarà poi il turno di Paola Colla, ufficio stampa CATA Central America Tourism Agency, e poi ancora Oceano Indiano, Stati Uniti, Africa Australe e Orientale…. fino a metà febbraio.

Ogni settimana verrà descritta una destinazione diversa, spiegata nella giusta maniera per invogliare gli ascoltatori a viaggiare con tutte le Garanzie di prodotto e commerciali di Press Tours, con la facilità di preventivazione online su PressTours.it e per invitarli ad entrare nelle agenzie viaggio per creare con i professionisti del settore il loro viaggio su misura.