Ancora pochi giorni a disposizione per prenotare l’abbinata biglietto-soggiorno in Friuli Venezia Giulia per assistere all’evento di rugby Italia-Sudafrica. Dopo il successo dell’iniziativa Music&Live riscontrato per i concerti di Coldplay, Madonna e Bruce Springsteen, ora la soluzione vincente che prevede il biglietto gratuito a fronte del pernottamento in un albergo della regione verrà replicato anche per il Cariparma test match che vedrà gli azzurri sfidare i campioni del mondo degli springboks il 21 novembre a Udine allo stadio Friuli. Per dare ospitalità a chi viene da fuori regione e vuole vedere in azione le gazzelle sudafricane, TurismoFVG ha infatti ha predisposto dei pacchetti turistici che permetteranno, a chi soggiornerà in uno degli hotel convenzionati, di ricevere in omaggio, o ad un prezzo particolarmente favorevole, un biglietto per assistere al match.

Tre le tipologie di promozioni che l’Agenzia ha predisposto per l’occasione. La prima prevede l’assegnazione di un biglietto omaggio in curva o un biglietto scontato del 50 per cento nei distinti centrali nel caso in cui il soggiorno in Friuli Venezia Giulia sarà della durata di una notte. Se invece le notti trascorse in uno degli hotel convenzionati saranno due, verrà dato in omaggio il biglietto nel settore dei distinti centrali oppure verrà applicata una riduzione del 50 per cento per assistere l’incontro dalla tribuna laterale nord e sud. Chi invece si fermerà in regione per tre notti avrà diritto ad un biglietto omaggio per la tribuna laterale nord o sud.

I pacchetti sono prenotabili entro il 17 novembre. Per informazioni sulla promozione e per la prenotazione delle strutture ricettive aderenti è possibile contattare il call center dell’Agenzia TurismoFVG, raggiungibile al numero verde 800 016 044 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. I biglietti per Italia–Sud Africa sono in vendita presso tutti i punti vendita delle reti Ticket One e LIS Lottomatica, tramite i rispettivi call center e attraverso i siti internet www.ticketone.it e www.listicket.it. Ulteriori informazioni sui siti www.federugby.it e www.rugbytestmatch.it.