Dal 6 dicembre Air Europa aprirà il collegamento verso San Paolo-Guarulhos. Da questa data il vettore iberico collegherà l’aeroporto di Madrid a quello di San Paolo, inaugurando così la seconda tratta brasiliana accanto a quella già operativa verso Salvador de Bahia.
Saranno inizialmente 5 le frequenze settimanali garantite dalla compagnia spagnola; nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica decollerà dall’aeroporto madrileno di Barajas un moderno Airbus 330-200,
bimotore in grado di trasportare verso la città brasiliana 299 passeggeri, 24 dei quali avranno la possibilità di viaggiare in Business Class.
Il volo di ritorno dalla capitale economica del Brasile verso il Vecchio Continente è previsto in serata così da assicurare un comodo volo notturno ai passeggeri. Il nuovo collegamento sarà utile per il mercato italiano grazie ai 4 voli quotidiani garantiti da Air Europa verso Madrid, due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.
La nuova rotta conferma il grande interesse di Air Europa verso tutta l’America Latina e fa del vettore ispanico un protagonista assoluto in Europa per tutti i collegamenti verso la zona.