Massimo Broccoli Veratour

M.Broccoli

Al via la campagna di promozione per le agenzie

A fronte della rimozione, da parte del Ministero degli Esteri italiano, dello sconsiglio a viaggiare nel Mar Rosso egiziano, Veratour ripristina la programmazione e riprende a pieno regime con le partenze di Natale, dai principali aeroporti italiani. Sono nuovamente prenotabili il Veraclub Queen Village a Sharm El Sheikh e il nuovo Veraclub Radisson Blu El Quseir a Marsa Alam.

 

“In questo lungo periodo di assenza dalla destinazione non abbiamo mai smesso di lavorare ed è proprio in questo momento che Veratour vuole lanciare un forte messaggio al mercato a proposito della propria volontà di investire nella destinazione Mar Rosso. – dichiara Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour – La volontà di accrescere l’offerta del prodotto e di mantenere il patto di lealtà con le agenzie rinunciando alla multicanalità commerciale, nella consapevolezza che il settore ha bisogno di trasparenza e regole chiare.”

In questi giorni parte una campagna promozionale rivolta alle Agenzie Verastore e alle Agenzie.

 

Nuovi investimenti sull’Egitto

Per dare al mercato un segnale inequivocabile della volontà di investire sull’Egitto, dalla prossima primavera Veratour si presenterà con una capacità di oltre 1.500 camere a settimana (650 a Sharm El Sheikh, 500 a Marsa Alam e 400 a Marsa Matrouh).

La possibilità di accogliere circa 3.500 passeggeri a settimana è una dimensione numerica che per l’azienda non è mai stata così ingente.

Infatti a Marsa Alam, a partire dal 1 Marzo 2014, oltre al Veraclub Radisson Blu El Quseir, verrà riaperto il VeraResort International Elphistone: 500 camere a settimana in una struttura conosciuta e apprezzata dalla clientela italiana, che cambia la sua veste da Veraclub a VeraResort International.

 

La novità più importante però riguarda Sharm El Sheikh, dove, dal 1 Marzo, entrerà a far parte della programmazione il Veraclub Reef OasisIl Reef Oasis

Infine, da Aprile riaprirà il Veraclub Jazz Oriental di Marsa Matrouh dalla capacità di circa 400 camere. Questo resort situato nella costa mediterranea dell’Egitto ha riscosso un gradimento molto incoraggiante da parte del pubblico.

“Volendo fare un paragone improprio è come avere posizionato una nave di ultima generazione sulla destinazione ma riservata ai soli Clienti italiani e vendibile solo attraverso le Agenzie di Viaggio che rimangono il nostro unico canale di vendita. – conclude Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour –  Ora possiamo ripartire e lo facciamo con maggiore forza e con l’obiettivo di crescere insieme alle Agenzie di Viaggio e ai nostri Partner”.