In linea con la strategia di rafforzamento della connettività sui mercati internazionali, LATAM Airlines Group ha lanciato oggi la vendita di una nuova rotta, che connette la Spagna con il Brasile.
A partire dal 1° Ottobre, TAM Airlines offrirà un nuovo volo diretto da Barcellona all’aeroporto Guarulhos di Sao Paulo.
Il volo JJ8115 opererà di lunedì, mercoledì e venerdì, con partenza da Barcellona alle h 21,45 e arrivo a San Paolo alle h 4,40. Il volo San Paolo – Barcellona (volo JJ8114) verrà operato di martedì, giovedì e domenica, con partenza dall’Aeroporto Internazionale Guarulhos alle h 23,55 e arrivo all’Aeroporto El Prat alle h 15,35. La rotta sarà effettuata con aeromobili di modello Airbus A330, configurati a 183 posti in classe economica e 32 in Premium Business.
Durante i mesi estivi, dal 25 giugno al 30 settembre, TAM Airlines incrementerà le sue operazioni tra Madrid e San Paolo con 3 nuove frequenze settimanali, rispondendo alla domanda extra generata nell’alta stagione europea.
A partire dal 20 settembre verranno inoltre aggiunte 3 ulteriori frequenze tra Madrid e Santiago del Cile, che porteranno a 10 le frequenze settimanali no stop offerte da LATAM Airlines Group tra le 2 capitali.