latam_airlines 2012In linea con la strategia di rafforzamento della connettività sui mercati internazionali, LATAM Airlines Group ha lanciato oggi la vendita di una nuova rotta, che connette la Spagna con il Brasile.

A partire dal 1° Ottobre, TAM Airlines offrirà un nuovo volo diretto da Barcellona all’aeroporto Guarulhos di Sao Paulo. 

Il volo JJ8115 opererà di lunedì, mercoledì e venerdì, con partenza da Barcellona alle h 21,45 e arrivo a San Paolo alle h 4,40. Il volo San Paolo – Barcellona (volo JJ8114) verrà operato di martedì, giovedì e domenica, con partenza dall’Aeroporto Internazionale Guarulhos alle h 23,55 e arrivo all’Aeroporto El Prat alle h 15,35. La rotta sarà effettuata con aeromobili di modello Airbus A330, configurati a 183 posti in classe economica e 32 in Premium Business.

Durante i mesi estivi, dal 25 giugno al 30 settembre, TAM Airlines incrementerà le sue operazioni tra Madrid e San Paolo con 3 nuove frequenze settimanali, rispondendo alla domanda extra generata nell’alta stagione europea.

A partire dal 20 settembre verranno inoltre aggiunte 3 ulteriori frequenze tra Madrid e Santiago del Cile, che porteranno a 10 le frequenze settimanali no stop offerte da LATAM Airlines Group tra le 2 capitali.