Beach Blanket Babylon celebra il 35° anniversario.
Il famoso musical creato da Steve Silver – Beach Blanket Babylon – ha celebrato l’8 giugno il suo 35 anniversario. Si tratta in assoluto del musical che vanta il maggior numero di anni di programmazione. Per celebrare questo anniversario sono iniziate il 10 giugno 35 repliche speciali, che porteranno in scena la quintessenza di questo spettacolo. Beach Blanket Babylon è uno spettacolo che narra la storia di Biancaneve alla ricerca del Principe Azzurro in chiave moderna con numerosi spunti umoristici ed ironici. Vittime di questa satira sono VIP, politici e star internazionali dei nostri giorni. Adatto anche a chi non comprende bene la lingua inglese e stupefacente per i costumi, i cappelli e le parrucche che i protagonisti indossano.
Per informazioni www.beachblanketbabylon.com.
Nuovo boutique hotel della catena AVIA nella Napa Valley.
Il nuovo AVIA hotel, dell’omonima catena alberghiera, aprirà questa estate con una nuova proprietà nella Napa Valley. Secondo la filosofia “the art of living well,” AVIA Napa aprirà nel centro di Napa, 1450 First St. in luglio. L’hotel, con 141 camere e suite, sarà arredato seguendo la tradizione storica, culturale e culinaria della zona. Saranno presenti anche una sala per congressi, spazi esterni, sala fitness e collegamento wireless. The Kitchen proporrà ricette della tradizione culinaria regionale mentre il Wine Bar offrirà un’ ampia selezione di vini e birre.
Per informazioni www.aviahotels.com/hotels/napa/.
The Walt Disney Family Museum a San Francisco.
3 edifici storici nella zona del Presidio a San Francisco ospiteranno a breve 10 gallerie dedicate alla storia di Walt Disney, creatore di Topolino. In esposizione i disegni originali, numerosi bozzetti, i primi cartoni animati, ed un modello del primo parco a tema di Disneyland. Il museo ospiterà anche una sala proiezioni con 123 posti, un negozio di souvenir ed un coffee shop.
Per informazioni www.waltdisney.org.