La grande ospitalità a Lecce
Vestas Hotels & Resorts, leader dell’industria alberghiera del Salento e che da sempre punta alla formazione delle risorse umane, celebra i suoi primi dieci anni. Nel corso di questi anni ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Il Gruppo è composto da tre strutture ricettive di ottimo livello tutte situate nella barocca Lecce. l’Hotel President, il 4 stelle che fin dalla sua apertura ha rappresentato l’icona più importante dell’hotellerie locale; il 5 stelle L. Risorgimento Resort e, infine, il 3 stelle Design Hotel EOS. Tre alberghi e tre categorie che possono soddisfare qualsiasi esigenza, anche economica. Hanno tutte un denominatore comune, che è la grande cultura dell’ospitalità che si traduce in attenzione, dedizione, accoglienza di alto livello, la cura nei dettagli. Il benessere dell’ospite al primo posto, praticamente.
Anche in occasione di eventi di spicco Vestas Hotels & Rersorts si riconferma come società molto vicina ai più interessanti progetti artistici che spaziano dal cinema alla pittura, dall’editoria alla musica. Inoltre, il brand alberghiero sostiene da sempre iniziative che conferiscono al Salento ed al suo territorio una grande vitalità. “Intercettare gli eventi di qualità presenti sul territorio, condividerne il senso profondo e diventarne parte integrante è una delle sfide di Vestas Hotels & Resorts”; sottolinea infatti il presidente Andrea Montinari . “Il nostro brand – prosegue – rivendica la sua unicità nel legame con la cultura del luogo e nell’impegno a valorizzare la migliore creatività glocal”.
Afferma il General Manager Giuseppe Mariano, Manager dell’Anno 2017, che è entrato nel Gruppo Vestas Hotels & Resorts fin dalla nascita 10 anni orsono: “Vestas Hotels & Resorts conferma costantemente il legame che la lega a doppio nodo al mondo dell’arte, della cultura e del cinema sostenendo iniziative che siano veicolo di dinamismo e vivacità per il Salento. Valorizzare la cultura per favorire la diffusione della creatività locali è uno degli obiettivi primari del nostro Gruppo che dimostra in ogni occasione la sua costante presenza in progetti artistici di alto livello. Tutto questo senza perdere di vista l’apporto del turismo propriamente detto, quello dei visitatori amanti del paesaggio, dell’arte e della storia che scelgono Lecce e il Salento”.