Nuove destinazioni nei cataloghi Estate 2018

Mappamondo anticipa l’estate Sono infatti già online sul sito dell’Operatore e  in distribuzione nelle Agenzie di Viaggio a partire dal 22 gennaio i cataloghi Estate 2018.

 Anche quest’anno, dunque, l’Operatore sarà presente nelle Agenzie con tutti e cinque i cataloghi già dalla fine di gennaio, una tempistica divenuta ormai indispensabile per soddisfare un chiaro trend di mercato che vede anticipare in modo significativo  la domanda per prenotare le vacanze estive e non solo.

Fra le tante novità della programmazione Fantastico Oriente, da segnalare un terzo tour in esclusiva a Bali con partenze giornaliere, guida in italiano e mezza pensione: “Inside Bali” un viaggio di quattro giorni per conoscere l’Isola soggiornando a Ubud, che si va ad aggiungere al collaudato “Bali Discovery” viaggio itinerante di cinque giorni ed al  il tour spirituale nella Bali più autentica di tre giorni “I sentieri dello spirito”.

View of Tokyo Skyline Tokyo, Japan.

Un nuovo tour spirituale anche in Giappone, con sedici partenze estive e guida in italiano. L’itinerario inizia da Tokyo e termina a Osaka, prevede il cammino di Kumano e una notte in ryokan a Nachi Katsuura per vivere una vera esperienza culturale della tradizione giapponese.

Prosegue la collaborazione con le Crociere Star Clippers, il veliero che in estate si sposta in Indonesia con quattro differenti itinerari tra cui scegliere. Mappamondo propone pacchetti di viaggio completi, con ben diciannove partenze, combinati con una crociera di sette, dieci o undici notti da Bali.

Il catalogo Fantastica America Latina si arricchisce di una nuova destinazione: la Colombia con tre differenti tour alla scoperta di città storiche, zone archeologiche uniche al mondo, metropoli moderne e paesini dal sapore coloniale che sembrano sospesi nel tempo, senza tralasciare le zone balneari con spiagge bianche e un fantastico mare caraibico.

Tra le principali novità del prodotto America Latina anche tre nuovi tour in esclusiva per i clienti Mappamondo a Cuba, in Brasile e in Perù.

Per quanto riguarda il catalogo Fantastica Australia&Pacifico,  è stata potenziata l’offerta di alberghi nel Pacifico e arricchiti i due itinerari giro del mondo con l’aggiunta di New York nel primo e di Tikehau  in Polinesia, l’atollo di Robinson Crusoe, nel secondo.

In Australia i tour organizzati in lingua italiana sono stati ampliati con due nuovi prodotti: il Top End australiano con Darwin e Kakadu National Park nel tour “Tutto Australia 2” e Perth e Rottnest Island, una splendida isola con spiagge spettacolari e una fauna unica  nell’itinerario “Tutto Australia 5”.

Considerati i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, viene riproposto il self drive in Nuova Zelanda che prevede un emozionante itinerario “off road” attraverso le zone più remote e fuori dalle rotte turistiche del Paese.

 

I 5 cataloghi: “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Africa Australe” e “Fantastica Australia & Pacifico” sono anche in formato digitale – sfogliabili e scaricabili sul sito www.mappamondo.com –  facilmente fruibili, leggibili e navigabili anche su tablet e smartphone.