Si è appena concluso il fam trip organizzato da Konrad Travel per gli 11 AdV in terra messicana.
Un riscontro positivo per gli operatori del settore, che hanno visitato un’affascinante destinazione come quella di Oaxaca.

Una delle regioni meno conosciute del Mexico, ma che rappresenta un’importante tappa per una visione più approfondita del Messico.

Non solo per le sue straordinarie ricchezze storiche, architettoniche e coloniali, ma anche e soprattutto per gli spettacolari paesaggi naturali di incontaminata bellezza e le sue forti connotazioni indigenas.

Un itinerario che dai pueblos montani di origine Zapoteca e Mixteca, gelosi custodi delle proprie tradizioni, costumi e lingue, è proseguito nell’ammaliante capitale Oaxaca, scrigno d’arte ed architettura coloniale.

Per concludersi, successivamente, sulla costa del Pacifico nelle Bahias de Huatulco, nuova ed emergente destinazione balneare immersa in un contesto naturale di grande bellezza, uno dei pochi tratti di costa del Pacifico messicano protetto da calette ed insenature che rendono facilmente balneabile questo tratto di oceano.

Nove magnifiche baie di acqua turchese e splendide spiagge di soffice sabbia dorata, ideali per il relax dopo un intenso tour della Regione.

Un viaggio al quale Vittorio Lauricella Promoter Liguria Konrad Travel, Maria Pia Gottardis di Evolution Travel, Elisa Tamiozzo di Re Sole Viaggi, Natalia Rossi dei Viaggi del Dr. Bonomi, Marcella Iscaki di Squirrel Viaggi, Ambra Canova e Christian Spinelli di AG Vacanze, Anna Crollo di Suricati Viaggi, Maria Luisa Santoni di Easy 20 Modena, Pierpaolo Marattini di Curtarello & Marattini, hanno partecipato.