Il Jamaica Tourist Board sarà presente alla Fiera del Turismo TTG Incontri a Rimini dal 24 al 26 ottobre nel Padiglione A 3, Corsia 5, Stand 166. Chi è interessato a prendere un appuntamento può contattare Brian Hammond scrivendo a [email protected] oppure chiamando al    numero 06-48901255  o al 06-48901256.
http://www.visitjamaica.com/   http://www.jtbonline.org/

ALBERGHI PER FAMIGLIE…

OFFERTE SPECIALI PER L’AUTUNNO 2008

BEACHES RESORTS: WonderFALL

Prenotando un soggiorno di almeno 7 notti entro il 4 novembre, riceverete 2 notti gratis e uno sconto fino al 45%.
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.beaches.com/

SUPERCLUBS: Fab 5 for Fall

Prenotando entro il 31 ottobre si usufruisce della “Fab 5 for Fall” in nove resort sparsi in tutta l’isola. La promozione è valida fino al 15 dicembre.
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.www.superclubs.com/

STARFISH TRELAWNY: MID-WEEK SPECIALS

Il Kids Club dello Starfish Trelawny offere programmi su misura per i bambini e servizio di babysitter.  Si accettano prenotazioni per un minimo di 3 notti,  weekend esclusi.
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.starfishresorts.com/

…GUEST HOUSE…

SUNRISE CLUB HOTEL A NEGRIL

Sunrise Club Hotel, una piccola proprietà nel cuore di Negril di gestione italiana, dispone di 14 camere immerse in un lussurreggiante giardino tropicale. L’ottimo ristorante italiano miscela con successo piatti italiani con influenze caraibiche, oltre a vantare un forno a legna per chi vuole una deliziosa pizza italiana ed un ottimo caffè espresso.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.sunriseclub.com/ o contattare Emilia Campana, Italy Sales Representative Sunriseclub Hotel,
tel./fax 02.5276272 – cell. 3477651731

UNA VILLA-HOTEL DA SOGNO

San San Tropez, una splendida villa-hotel situata a Port Antonio in uno dei più belli e ancora incontaminati angoli della Jamaica, è stata fondata ed è gestita da Fabio Favalli, di origine italiana, che si trova sull’isola da ormai 15 anni ed è diventato uno dei più profondi conoscitori della Jamaica.
Per maggiori informazioni visitare il sito  http://www.sansantropez.com/ o contattare [email protected]

…RESORT…

COUPLES TOWER ISLE RIAPRE NEL 2009

Couples Tower Isle a Ocho Rios, il resort all-inclusive solo per coppie, ha rinviato la sua riapertura al 14 marzo 2009.
Couples Tower Isle avrà un totale di 226 stanze con tv a schermo piatto e bagni di lusso. Oltre a piano bar, veranda, stanze con terrazza per una cena romantica, offre agli ospiti un gazebo per celebrare matrimoni, bar pietanze a base di verdure e succhi, centro benessere dove scegliere fra 10 diversi trattamenti, palestra per ginnastica e aerobica, sala giochi e quant’altro.
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.couplesresorts.com/

…EVENTI

IV EDIZIONE DEL KINGSTON RESTAURANT WEEK

Al Kingston Restaurant Week, 8 – 15 novembre, oltre 35 tra i migliori ristoranti della capitale offrono menu a prezzi fissi con tre portate di vari tipi.

LA CELEBRAZIONE DELLA NASCITA DI PETER TOSH

Il 19 ottobre a Savanna – La – Mar, in Westmoreland, si terrà un concerto gratuito in onore del grande musicista reggae Peter Tosh, affermato al livello internazionale (l’ultimo suo album, No Nuclear War, ha ricevuto una nomination al Grammy come miglior album reggae), e amato dagli appassionati del Reggae e dai Rastafariani sparsi in tutto il mondo.
Nato a Westmoreland il 9 ottobre 1944, inizia la sua carriera con i Wailers insieme a Bob Marley. Dopo i primi due album, Catch a Fire e Burnin’, Peter Tosh intraprende una carriera da solista. La canzone più rappresentativa è l’antiproibizionista Legalize it ( 1976 ), che tratta dei poteri curativi della marijuana da un punto di vista medico e rastafariano.
Dopo l’album Equal Rights, nel 1978 viene messo sotto contratto dalla Rolling Stones Records, e di lì a poco esce Bush Doctor, che lo impose al grande pubblico. Il singolo tratto dall’album, una cover di Don’t Look Back dei Temptations, era eseguito in duetto con Mick Jagger e lo impose fra i più conosciuti artisti reggae.
Album come Mystic Man ( 1979 ), Mama Africa ( 1983 ), Captured Live     ( 1984 ) mostrano l’essenza esplosiva del reggae di Tosh.