Una crocieralungo la  frastagliata e selvaggia costa della Croazia è la proposta di  Margò che  prevede la navigazione durante il giorno con soste in baie mentre la sera, giunti all’isola di destinazione, si sbarcherà nei porticcioli e la mattina successiva, la barca ripartirà per l’isola successiva.

Il programma è proposto anche per i mesi meno affollati settembre e ottobre . Le quote per gli ultimi giorni di agosto partono da 589 euro a persona crociera in di 7 notti in motoveliero secondo il programma prestabilito in cabina doppia della categoria prescelta con trattamento di mezza pensione (prima colazione e pranzo tranne il primo giorno, quando il primo pasto l’early dinner), biancheria da letto.

A settembre a partire da 435,00 Euro a persona ,  e a ottobre a partire da 390,00 Euro a persona

Il programma prevede tappe a Spalato, Makarska, Penisola di Pelješac, Orebić  Isola di Mljet (Meleda) Pelješac, una lunga e stretta penisola con bellissime spiagge di ghiaia e paesaggi naturali. Poi Dubrovnik una città medievale dichiarata patrimonio dell’Unesco. George Bernard Shaw la definì “un paradiso terreste“.Isola di Šipan o Trsteni, l’isola di Korčula (Curzola) Città natale di Marco Polo, Korčula è un’altra località medievale. Isola di Hvar (Lesina) L’isola di Hvar è la più conosciuta e amata dai turisti. Ultima tappa sarà l’ Isola di Brač  e ritorno a Spalato.