raro by nicolaus dubaiOttimo esito per la due giorni interamente dedicata alla programmazione di Dubai di Raro by Nicolaus. L’evento si è svolto a Roma ed è stato organizzato in partnership con l’Ente del Turismo di Dubai per valorizzare tutte le caratteristiche della destinazione. Di grande prestigio le location – in linea con la tipologia dell’offerta proposta da Raro, il luxury brand i Nicolaus  – che hanno accolto agenti provenienti da tutto il Lazio.

Nel corso degli incontri, il management del t.o. e i rappresentanti dell’Ente hanno illustrato in dettaglio le diverse risorse della destinazione dando risalto alla sua grande versatilità, elemento che la rende la meta ideale per tutti i tipi di clientela: famiglie, coppie, giovani, viaggiatori della terza età. Molto spazio è anche stato dato alle caratteristiche geo-politiche che la rendono una delle mete più sicure del Medio Oriente e che hanno fatto registrare una crescita consistente dei flussi dei viaggiatori che erano soliti prediligere il Mar Rosso. In crescita anche i numeri provenienti dalle combinazioni con i soggiorni mare Oceano Indiano. evento dubai nicolaus

L’evento rientra nel ventaglio d’iniziative organizzate dall’operatore per promuovere l’offerta di Raro by Nicolaus e va a integrare le numerose tappe del roadshow dedicato alla programmazione luxury di lungo raggio del t.o. Il fatturato di Raro è triplicato rispetto allo scorso anno ed è in linea con gli obiettivi aziendali anche grazie ai ritorni provenienti dalle iniziative promozionali e commerciali e dalle attività di marketing  messe a punto dopo l’uscita del nuovo catalogo.

Riccardo Maria Giuntoli, Direttore Vendite Nicolaus, ha commentato: “Ancora una volta siamo molto orgogliosi di aver avuto la possibilità di operare in partnership con l’Ente del Turismo di Dubai. Come già per l’operazione “Go Dubai”, avviata con Emirates, siamo stati ritenuti interlocutori affidabili per la valorizzazione della destinazione e questa considerazione non può che darci soddisfazione. Stiamo dedicando molte risorse alla promozione di questo segmento della nostra offerta poiché siamo convinti che possa prospettare interessanti possibilità di mercato, non ancora appieno sfruttate, intercettando parte del pubblico che sceglieva o avrebbe scelto il Mar Rosso.

Dubai raro by nicolausL’offerta è molto varia, la situazione politica è stabile e differenti tipi di target possono trovare nelle caratteristiche di Dubai la loro occasione di viaggio. Gli ADV intervenuti hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza della meta e hanno avuto l’opportunità di parlare direttamente con i responsabili dell’Ente, oltre che con il nostro management. Continueremo le attività di promozione legate a Raro con l’intento di far crescere ancora i numeri, già triplicati rispetto allo scorso anno”.