eden made phi phi islandEden Made propone un soggiorno di 8 giorni presso l’Erawan Palms Resort, situato proprio a ridosso della sottile spiaggia bianca di Laem Thong, un vero paradiso terrestre in Thailandia. La caratteristica di questi luoghi sono i grandi faraglioni che emergono dal mare, le tante grotte ricche di stalattiti, le piccole baie di sabbia e il meraviglioso fondale da esplorare facendo snorkeling.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.   L’arcipelago di Phi Phi Island è formato principalmente da due isole maggiori: Phi Phi Don, attrezzata da tempo con notevoli infrastrutture turistiche e Phi Phi Le, sulla quale non si trovano al momento strutture alberghiere, ma sicuramente molto apprezzata da chi desidera scoprire un paesaggio incontaminato e dagli amanti delle immersioni.    

Al P.P. Erawan Palms Resort, il pacchetto 8 giorni/5  notti con trattamento di pernottamento e prima colazione e volo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino   Maggio, Giugno, Luglio costano a partire da 903,00 Euro a persona; Agosto a partire da 1.147,00 Euro a persona    eden made phi pi island

P.P. ERAWAN PALMS RESORT è raggiungibile in circa 2 ore di traghetto da Phuket, è situato direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca. Si tratta di una struttura semplice, consigliata ad una clientela informale che desidera una vacanza rilassante a contatto con la natura. Gli ospiti del P.P. Erawan Palms Resort potranno soggiornare in una delle 46 camere tutte con aria condizionata, minibar, TV, telefono e servizi privati. Durante il loro soggiorno i clienti potranno usufruire a pagamento, del ristorante, del bar fronte spiaggia con specialità di pesce e piatti della cucina thailandese e del comodo servizio lavanderia.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi