koh-samui-spiaggiaIdee per Viaggiare lancia due proposte.  Si parte a  luglio e agosto in Thailandia a Koh Samui sistemazioni alberghiere a scelta, voli Emirates da Venezia via Dubai, trattamento di pernottamento e prima colazione.

Le quote individuali: Samui Resotel & Spa (4 stelle S): da 1.920 Euro; Pavilion Samui Boutique Resort (4 stelle S): da 2.150 Euro; The Imperial Samui Beach Resort (4 stelle), da 2.190 Euro; Melati Beach Resort & Soa (5 stelle): da 2.200 Euro, tasse escluse.

Possibilità di estensione a Dubai (3 notti) al Centro Barsha Hotel, trasferimenti inclusi, da 185 new yorkEuro per persona.Tre notti a New York e sette notti ad Aruba: è la proposta imperdibile di per chi preferisce gli Usa nei mesi  di settembre e ottobre c’è il pacchetto New York è stato scelto il King and Grove Hotel, in solo pernottamento e  Aruba dove si potrà scegliere una sistemazione a 4 stelle al The Westin Resort oppure al Manchebo o al Bucuti Beach con prima colazione, o ancora al 4 stelle Sup. Divi Aruba in All Inclsive.

Le quote variano secondo la formula scelta, da 1.600 a 2.200 Euro per persona ed includono: voli Delta Airlines da Roma e Milano, soggiorno a New York e ad Aruba, tasse escluse.