Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico), dal 9 all’11 aprile prossimi parteciperà al Travelexpo di Terrasini, Palermo, per presentare le novità appena inserite in catalogo. Le nuovissime destinazioni: Africa Australe e Oceano Indiano. 

Alidays porterà il suo contributo a una fiera di grande importanza nel sud Italia, per ribadire, dopo la partecipazione alla BMT di Napoli, l’impegno e l’investimento del tour operator in tutto il centro – sud del Paese.

Travelexpo si conferma lo specchio della realtà turistica siciliana per sviluppare vecchi e nuovi contatti. Un appuntamento che rappresenta una grande opportunità sul mercado meridionale per Alidays che, negli obiettivi nel 2010, ha inserito l’intensificazione dei rapporti nel sud Italia con l’aumento del personale di vendita. Il Travelexpo è un confronto utile e fondamentale tra domanda e offerta, con la garanzia dell’ampliamento delle opportunità nel turismo del centro – sud.

Continuano, intanto, gli incontri di Alidays dedicati agli agenti di viaggio. Dopo il meeting con l’Ente del Sudafrica, è la volta di approfondire un’altra meta top del catalogo Alidays, l’Australia. L’incontro si terrà negli uffici di Milano giovedì 8 aprile, in collaborazione con Matteo Prato, country manager Italy of Tourism Australia; Giancarlo Truffa, marketing manager South Australia & Northern Territori e Augusto Triulzi, account manager Qantas Airways.