Abbandonare per un attimo la quotidianità per rigenerarsi corpo e spirito, come? Sistema Turismo.com ha realizzato una straordinaria proposta weekend dedicata al relax che prevede una bellissima passeggiata a cavallo attraverso i verdi boschi umbri, terminata la quale sarà possibile consumare una tradizionale colazione al sacco circondati dalla natura. Dopo aver così liberato la mente dallo stress quotidiano, l’operatore ne pacchetto weekend prevede un tranquillo pomeriggio da trascorrere immersi nelle calde acque del centro benessere dell’hotel dove si viene ospitati.

La soluzione appena descritta e realizzata da Sistema Turismo.com, è utilizzabile presso alcuni hotel situati nelle campagne tra Todi e Orvieto e in tutta l’Umbria

Fino a Giugno, ad esempio, quote a partire da 249 euro a persona per un pacchetto che prevede un soggiorno di due notti con sistemazione in camera doppia con trattamento di B&B. Compresi nel prezzo un passeggiata a Cavallo della durata di circa 2 ore e mezza, con accompagnatore, colazione al sacco durante la passeggiata a cavallo e cena alla Country house. Il percorso benessere incluso prevede un percorso dell’acqua defaticante con: bagno turco a 45°, doccia fredda tonificante e bagno rilassante in piscina interna riscaldata con idromassaggio.

 

Per ulteriori informazioni:

SISTEMA TURISMO.COM -Tel. 075/5721650 – Fax 075/5715190

[email protected]

www.sistematurismo.com

 

Sistema Turismo.com è un tour operator che si occupa di molteplici aspetti dall’ accoglienza clienti,  alla gestione eventi, alla programmazione e alla  commercializzazione di itinerari e pacchetti turistico-culturali.

É in questa ottica che ha predisposto al suo interno delle aree tematiche dedicate al turismo culturale, turismo natura e turismo gruppi, entro le quali si sviluppano i loro prodotti che hanno una costante e imprescindibile caratteristica: offrire servizi di qualità.