E’ On Line il sito web che l’operatore incoming del Cairo STS – Special Travel Service di Amir El Zayat ha realizzato per proporre i suoi servizi ai Tour Operators italiani.

STS da moltissimi anni collabora con numerosi T.O. In tutta Italia essendo fra i più qualificati sulla destinazione Egitto.

Navigando su www.specialtravelservice.com gli operatori italiani possono trovare  indicazioni, informazioni e notizie di grande utilità per intraprendere un viaggio nel paese dei Faraoni e, soprattutto, una vasta gamma di proposte da sottoporre ai clienti italiani che scelgono l’Egitto per le loro vacanze.

Dai soggiorni al Cairo, a Sharm el Sheikh, a Hurghada, a Marsa Alam, ad Alessandria, alle crociere sul Nilo. Inoltre, c’è la possibilità di abbinare al tour anche soggiorni balneari e, se ci sono dei gruppi, anche delle escursioni alle Oasi.

Nel sito si potranno trovare tutte le immagini esclusive che il fotografo Claudio Patriarca (www.specialtravelservice.com/gallery.html) h realizzato durante i  suoi numerosi viaggi in tutto l’Egitto.

 

nella foto: Amir El Zayat, titolare di STS