A poco più di un anno dalla sua nascita il tour operator Blu Fly continua ad ampliare la propria programmazione promuovendo due nuove destinazioni long haul: Madagascar e Zanzibar.

Le nuove mete andranno ad affiancare il Kenya, prodotto consolidato ed apprezzato sia dalle agenzie di viaggio che dalla clientela.

Il Madagascar verrà proposto al pubblico attraverso il raffinato Amarina Hotel, struttura quattro stelle situata all’estremità nord-ovest di Nosy Be e costruita nel cuore di un parco tropicale che si affaccia nella laguna d’Ambohiday. L’Hotel si espande sui 6 ettari di terreno e beneficia di una posizione privilegiata affacciandosi sulla spiaggia d’Anporaha lunga 950 m, al fianco di un villaggio di pescatori.

Per quanto riguarda Zanzibar le strutture proposte sono due: l’elegante Mvuvi Resort e il caratteristico Ora Resort Palumbo Reef entrambi situati sulla costa orientale in prossimità di Kiwengwa con vista sul reef e sull’Oceano Indiano.

Ad un anno dalla nascita del t.o. l’apprezzamento sia delle agenzie di viaggio che della clientela nei nostri confronti e nei prodotti proposti continua a crescere e per tanto abbiamo deciso di ampliare la programmazione lungo raggio con le due nuove destinazioni, Madagascar e Zanzibar, e anticipiamo che nei primi mesi dell’anno nuovo inseriremo anche una Crociera sul Nilo – dichiara Elena Sabato, Amministratore Unico Blu Fly L’estate 2010 si è chiusa con un ottimo riscontro grazie alle sole due destinazioni proposte Kenya e Sicilia. In concreto abbiamo registrato un fatturato di circa 1.000.000 Euro per quanto riguarda la stagione invernale posso dire che stiamo andando molto bene e in particolare sulle partenze di Natale e Capodanno siamo già in stop sale”.

Blu Fly continua la sua espansione proponendo un pacchetto prodotti ampio e diversificato per rispondere a tutte le differenti esigenze di mercato. Madagascar, Zanzibar e Kenya per le destinazioni lungo raggio, la Sicilia per il corto e prossimamente si aggiungerà la Crociera sul Nilo per le destinazioni di medio raggio.