Nuove destinazioni e quote finite per facilitare le vendite

 

Eden Made ha pubblicato nei nuovi cataloghi 2018  sette  destinazioni, quali  Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e il catalogo ’Viaggi di Nozzein doppia versione perché una copia è riservata agli agenti di viaggio e un folder al cliente. I cataloghi si possono già consultare sul sito edenviaggi.it e verranno consegnati nelle agenzie nella prima decade di settembre .

 

I cataloghi, rinnovati nella grafica, contengono alcune importanti novità di prodotto, anche per andare incontro alle esigenze di viaggio di ogni viaggiatore e di ‘tutte le tasche’!

 

L‘Oceano Indiano’ Eden Made, per esempio, con l’itinerario ‘Easy Seychelles’ permette di viaggiare verso uno fra i paradisi mare più elitari al mondo, soggiornando in Guest House, scoprendo l’anima autentica del luogo avendo a disposizione anche un cifra da spendere ridotta. E poi a Mauritus, vivranno una splendida vacanza soggiornando presso  il Radisson Blu Azuri Resort & Spa****S, struttura commercializzata da Eden Made in esclusiva

 

Fra le new entry  del centro-america c’è il Costa Rica (Catalogo Caraibi) mentre in India è possibile personalizzare il viaggio secondo le esigenze di ogni cliente

 

Eden Made offre un’importante novità legata alle quote di viaggio e pubblica tour con quattro quote di viaggio finite e comprensive anche di tasse aeroportuali e prenota sicurodichiara Silvia Brunetti, Direttore Business Unit Eden Made che aggiunge- : “In questo modo forniamo un pacchetto di viaggio con un’indicazione di spesa totale,  per quattro periodi dell’anno semplificando la scelta al cliente. Il listino prezzi è invece separato dal catalogo, riservato agli agenti e consultabile all’interno del Portale Agenti”.

Eden Made sta puntando molto sull’assistenza dello staff in loco che affianca e supporta i clienti in ogni destinazione e tour programmato, consultabile nelle prime pagine di apertura di ogni catalogo (pagina 8) dove pubblica le indicazioni sull’assistenza presente nella destinazione scelta e quella telefonica attiva in Italia.

Eden Made, infine, sta offrendo tanti itinerari – tra tour e soggiorni – costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori e si sta affermando come operatore di riferimento per moltissime aree del mondo.