È online e in distribuzione presso le agenzie di viaggio il catalogo (novità 2013) che presenta tutti i villaggi italiani a marchio Eden Village.

A breve saranno disponibili anche il catalogo dedicato al medio raggio “I Villaggi – Mediterraneo” e il catalogo annuale “I Villaggi – Egitto e Mar Rosso”.  Quattro nuovi cataloghi che riflettono la nuova strategia di presentazione della programmazione adottata da Eden Viaggi. Una nuova segmentazione dell’offerta, razionalizzata che si concentra sui prodotti più amati e venduti. 

Come ricorda Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi, “i nuovi cataloghi facilitano le modalità di fruizione del catalogo stesso, rendendo la consultazione più immediata e agevole per gli agenti di viaggio e molto comoda anche per i clienti finali che desiderano panoramiche più ampie e ottimizzate attorno alla loro idea di vacanza”.

Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata, Puglia: cinque incantevoli regioni che ospitano dieci villaggi, di cui nove a marchio Eden Village e un Eden Special già conosciuto dalla clientela italia, il Cala della Torre, situato nel nord-est della Sardegna.

Riconfermati quindi i prodotti di punta della programmazione italiana, come il siciliano Eden Village Sikania Resort & SPA, in un tratto di grande pregio naturalistico, a Marina di Butera; l’Eden Village Koinè, in prossimità dell’Oasi protetta dei laghi Alimini; l’Eden Village Nausicaa, in uno dei punti più belli della costa ionica calabrese; l’Eden Village Borgo del Principe, per un perfetto relax a poca distanza dalla magnifica Tropea, e l’Eden Village Argonauti, con la sua piscina “laguna” che lo ha reso uno dei villaggi più ricercati dello Ionio.

E ancora, gli Eden Village della Sardegna, Li Cupulatti a Budoni, il Marina Country a Marina di Orosei, il Colostrai a Colostrai e l’Altura a Villasimius. E una novità, l’Eden Village Spiagge San Pietro, un prestigioso resort, immerso in un’oasi naturale incontaminata, situato nella zona di Castiadas, sulla costa Sud Orientale della Sardegna.

Per i più giovani, in tutti i Village sarà presente il Tarta Club, rivolto a bambini dai 3 agli 11 anni, mentre per i teenager la novità è il Jek Club (Junior Eden Klub), dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni.