Valtur continua nel percorso del rinnovamento e punta su una nuova area di business nel settore MICE organizzando convention, meeting ed eventi.

Oltre ai normali periodi di vacanza, il tour operator punta ad una destagionalizzazione delle strutture  organizzando nei resorts  convention e grandi eventi internazionali.

E la nuova tensostruttura del Valtur Tanka, presentata a Villasimius, è quella sulla quale si inizia a puntare. Grazie ad uno spazio di 1.800 mq, è in grado di ospitare fino a 1.500 persone che possono soggiornare nelle 901 camere del Valtur Tanka.

 

“Con il progetto della nuova tensostruttura, il Tanka diventa l’hub strategico per la realizzazione di eventi ed iniziative per la promozione della destinazione, dando impulso ad accordi ed iniziative tra soggetti nazionali ed internazionali con un occhio alla realtà locale”, spiega Elena David, Amministratore Delegato Valtur. “Anche per questo motivo abbiamo particolarmente apprezzato la collaborazione offerta da Istituzioni Regionali, Enti Locali ed Associazioni di categoria e ne auspichiamo la proficua prosecuzione per lo sviluppo del territorio.”

E già nell’agenda di Valtur, ci sono numerosi eventi da luglio ad ottobre. Molte aziende italiane ed estere, infatti,  hanno scelto il Valtur Tanka per l’organizzazione di importanti eventi e convention perl’estate 2017, ai quali si aggiunge la grande manifestazione continuativa “Valtur Tanka per la Sardegna – Cibo, Salute e Sostenibilità. Tutta un’altra vita”, con tante iniziative ed eventi.

Con la nuova tensostruttura, Valtur vuole far conoscere il Tanka come luogo d’attrazione per singoli ospiti, gruppi ed aziende e dare vita ad un format innovativo per lo sviluppo di un turismo esperienziale.

Sarà un appuntamento eccezionale per centinaia di ospiti, supportato dall’attivazione di standard sempre più elevati per il Valtur Tanka di Villasimius, una realtà che siamo estremamente orgogliosi di avere nel nostro portfolio e che da sempre incontra un ampio numero di estimatori e gode di importanti apprezzamenti”, aggiunge Jordi De Las Moras, Chief Commercial & Marketing Officer Valtur. “Con la nuova tensostruttura, in linea con l’offerta di eccellenza del Tanka, siamo certi di attrarre ancora di più l’interesse del segmento MICE, sia italiano che internazionale”.