MADE, è un marchio di Eden Viaggi che si è affermato per la programmazione che si identifica con esperienze costruite su misura, ha annunciato l’arrivo nelle agenzie del nuovo catalogo Viaggi di Nozze 2020, nel quale ci sono  tantissime novità.

La nuova edizione contiene 67 proposte di viaggio, tutte suddivise per aree geografiche e per tema, e che si possono modificare secondo le necessità della coppia, un “taylor made” praticamente.

 

All’interno la possibilità di scegliere un viaggio di nozze nei posti più belli e romantici del mondo: Stati Uniti, Canada, Sud America, Caraibi, Dubai e Medio Oriente, Oceano Indiano, Africa, India, Oriente, Giappone, Australia e Isole del Pacifico, sempre con la garanzia di un viaggio affidabile e senza sorprese e l’assistenza H24 in loco, oltre ai tanti vantaggi e gadget regalati pre partenza.

 

A tutte le coppie, MADE garantisce infatti uno sconto di 150 euro cumulabile con lo sconto Under 35 anni e Over 60 (dal valore di 75 euro a persona).

Invece, agli sposi che non rientrano in queste fasce di età, MADE dà la possibilità di potere usufruire di altri vantaggi come per esempio l’omaggio di un’esperienza o un servizio da vivere a destinazione – se si prenota con almeno tre mesi di anticipo – o nuovi sconti e opportunità se si sceglie un tour “A portata di mano” oppure “By MADE”.

 

Infine, poiché i regali utili sono sempre graditi, a chi prenota il proprio viaggio di nozze con MADE, il tour operator regala a tutte le coppie un trolley cabina Roncato Stellar, molto spazioso e caratterizzato da un design a onde simmetriche e fluide, e un fotolibro (in collaborazione con PhotoCity) in cui custodire le immagini più belle che hanno accompagnato quello che viene definito il viaggio più bello di una coppia.