Giordania AmmanTurisanda lancia l’iniziativa er le prossime festività pasquali e i ponti: il ritorno del volo diretto Malpensa/Amman/Sharm el Sheikh, operato con voli noleggiati Neos.

In occasione del primo break primaverile sono infatti state messe a punto tre partenze – 16, 23, 30 aprile – per andare alla scoperta della Giordania o, per chi avesse più tempo, per abbinare la Giordania al mare al Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa di Sharm el Sheikh.

Tre gli itinerari ripensati per essere effettuati con il nuovo volo: “Giordania Classica”, “Petra e Mar Morto” e “Giordania e Israele”, tutti 8 giorni/7 notti con guida locale parlante italiano

“Giordania Classica”. Quote a partire da 1.390 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa (eccetto 1 pasto)

“Petra e Mar Morto”. Petra con i suoi mirabili templi scolpiti nella roccia, le distese di sabbia e le torreggianti montagne del Wadi Rum e poi lo specchio argenteo del Mar Morto, dove trascorrere giornate di puro relax tra bagni assolutamente unici e trattamenti di bellezza. Le quote partono da 1.450 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa (eccetto MarMAR rOSSO Morto dove è prevista la mezza pensione).

Altro pacchetto “Giordania e Israele” che ripercorre le vicende narrate del Vecchio e del Nuovo Testamento per poi approdare in Giordania con la visita di Petra, Wadi Rum, Kerak e Monte Nebo. Le quote partono da 2.050 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa in Giordania e mezza pensione in Israele.