La sfinge4Winds ha predisposto tutta una serie di crociere e viaggi culturali a tema fino alla fine di dicembre: da Egitto Classico (Il Cairo + crociera da Aswan a Luxor), a Tour Intercultura (itinerari in bus alla ricerca delle origini delle civiltà moderne), da Deserto in 4X4, fino a Templi dei Faraoni d’Egitto, i Copti, i Romani e l’Islam.
“Dono del Nilo, – spiegano Franco e Marco Fenili –  è con questa celeberrima espressione che Erodoto sintetizza la bellezza di un Paese che fiorisce lungo le sponde del grande fiume, traendo da esso la sua ricchezza e la sua forza. L’Egitto, culla di civiltà. Per un viaggio alla ricerca di noi stessi e delle nostre origini. Per questo abbiamo studiato itinerari diversi da affiancare a quelli più classici, perché l’Egitto è una destinazione variegata che presenta mille spunti d’interesse”
L’operatore ha partenze giornaliere per il “Safari nel Mare di Sabbia d’Egitto” (10 giorni, da 1.575 Euro), “Gran Safari: da Il Cairo ad Abu Simbel” (9 giorni), da 1.580 Euro), per “Siwa, Marsa Matrouh, Bahariya e il Deserto” (part. 25 novembre, 8 giorni, da 1.400 Euro), e tante altre combinazioni suggestive.
Informazioni:
www.4winds.it