Eden Made, la linea di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza costruita su misura, presenta quest’anno un’interessante novità: il catalogo SUD AMERICA, una destinazione dai mille volti, con una vasta programmazione di paesi ricchi di meraviglie ed estremamente suggestivi.

L’ America del Sud è un intero continente da scoprire, dove la natura incontaminata e un’imponente cultura si fondono armoniosamente. Un viaggio nel Sud America è una scelta di sguardi su mondi diversi: L’ Argentina, terra di grandi passioni; il Cile, con la sua forma allungata e sottile che si estende dai tropici all’Antartico; il Brasile, paese ricco di allegria, musica ed atmosfere festose; il Perù, il viaggio di una vita, è da sempre una delle mete che più ispirano viaggiatori animati dal desiderio di conoscenza e spirito d’avventura; la Bolivia, la vetta d’America che offre i paesaggi più remoti e mantiene più intatte le tradizioni culturali indigene; l’ Ecuador e le isole Galapagos, incanto di paesaggi e culture; il Venezuela, trionfo della natura selvaggia ed incontaminata; la Colombia, paese di contrasti, armonie e colori, ospita una delle più grande biodiversità del pianeta, tra foreste pluviali, vallate, spiagge, isole d’incanto, montagne, specie animali e vegetali.

 

Sfogliare il nuovo catalogo Eden Made Sud America significa esplorare assaggi di eccellenze uniche: la cascata più alta, il Santo Angel; la più lunga catena montuosa, le Ande; il deserto più asciutto, il Deserto di Atacama; la più grande foresta pluviale, l’Amazzonia; la più alta capitale, La Paz; la città più a sud del mondo, Ushuaia.

Nadia Cenciarini – Responsabile prodotto Eden Made Sud America dichiara – il nuovo catalogo Sud America è stato studiato per tutti coloro che desiderano costruire il proprio viaggio su misura e in totale libertà. Vengono proposti tour e mini tour che permettono di comporre il proprio viaggio personalizzato, si possono combinare tra loro oppure con altri tour già presenti nei cataloghi Eden Made. –