L’Oriental Rivoli Resort proposto da Margò è un hotel di recente costruzione curato nei minimi dettagli. Situato a ridosso dalla spiaggia di sabbia “Gafy Beach”  e dalla vivace passeggiata pedonale di Naama Bay, il resort è la scelta ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e di qualità, a pochi passi dai locali e dal centro più vivace del Sharm el Sheikh.

L’architettura del resort e l’arredamento delle sue 140 camere sono in stile moresco e dispongono di balcone o terrazza con vista sulla piscina. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti un ricco programma TUTTO INCLUSO: dai ristoranti alle tre piscine, di cui una riscaldata in inverno e due per bambini, al rinomato centro diving a conduzione italiana.

Nel mese di ottobre, 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO  e volo da Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli, Verona, Pisa, Bergamo, Bari, Torino, Catania, Ancona, Venezia, Genova, Rimini costano a partire da 488,00 Euro a persona; a partire da 419,00 Euro a persona, per partenze nei mesi di novembre e dicembre.