interhome-villaLidiaIn coppia, in famiglia o insieme agli amici. In città o in montagna. In riva al mare o nel cuore della natura. Qualunque desiderio si abbia per il  Capodanno, Interhome ha la risposta giusta. Il tour operator del gruppo Hotelplan, leader nel settore delle case vacanza, ha infatti selezionato alcune delle sue migliori soluzioni abitative per regalare, insieme alla libertà, al comfort e alla convenienza di una casa Interhome, qualche servizio e vantaggio in più.

Ecco alcune delle proposte esclusive per Capodanno

NEW YORK: UNA CASA NEL CUORE DELLA GRANDE MELA

A chi cerca qualcosa di lussuoso Interhome consiglia splendidi appartamenti nel cuore di Manhattan da 2, 3 e 4 posti letto. Le soluzioni si trovano in un’elegante residenza sulla 56esima a pochi passi da Park Avenue e dalle maggiori attrattive di New York City: musei, teatri, ristoranti, negozi.

Nel prezzo di affitto è anche inclusa la prima colazione continentale servita nella struttura residenziale dalle 7 alle 10.30.

Il costo settimanale di un appartamento 4 posti letto parte da 2.358 euro: circa 84 euro a persona a notte.

La residenza è dotata anche di SPA con ingresso a pagamento.

 

IL FASCINO DELLA MODERNA DUBAI

 

Da provare almeno una volta nella vita il Capodanno negli Emirati Arabi.

Interhome propone un elegante appartamento 7 posti letto dotato di ogni comfort nel cuore di Dubai, all’interno della palazzina “Al Sultana” a 60 metri dal mare.

Il prezzo d’affitto per la settimana di Capodanno è di 1.942 euro, meno di 40 euro per persona al giorno. Possibilità di soggiorni più brevi.

Sono previsti il cambio degli asciugamani e la pulizia dell’appartamento 2 volte a settimana.

 

CHALET IN AFFITTO SULLE NEVI DEL TIROLO

 

Ideale per il Capodanno in famiglia o con un gruppo di amici la soluzione proposta da Interhome in Tirolo (Austria): un moderno chalet in stile rustico immerso nella natura, per coniugare le attività sulla neve con i momenti di relax.

Il villaggio residenziale in cui si trova lo chalet rappresenta infatti un’oasi di pace nella località  sciistica di Zillertal-Mitte/Kaltenbach-Stumm, è dotato di ogni servizio e dispone di una sauna.

L’affitto settimanale di un confortevole chalet 10 posti letto, su due piani e con magnifica vista panoramica sulle montagne, è di 3.474 euro nella settimana di Capodanno (50 euro per persona a notte) e 2.144 euro nella prima settimana di gennaio (30 euro per persona a notte).

 

IN CAMPANIA: CAPODANNO IN VILLA

 

Per vivere il fascino del mare d’inverno, Interhome propone esclusive ville in Campania.

 

Sono 12 i posti letto dell’esclusiva residenza Villa Chiara a Sant’Agata sui 2 Golfi. Il prezzo d’affitto è di 3.045 euro alla settimana, pari a 43 euro per persona a notte.

 

Sull’isola di Capri da non perdere è la proposta di Villa Lidia che, su richiesta, mette a disposizione un’eccellente cuoca per fare del Capodanno una vacanza di totale relax, all’insegna dei sapori della cucina campana. In posizione tranquilla, la villa dispone di 6 posti letto e ha un costo d’affitto settimanale di 2.352 euro, pari a 56 euro per persona a notte.

 

BRINDISI IN COSTA AZZURRA

 

Nella mondana St. Tropez, è possibile affittare un appartamento 4 posti letto finemente arredato all’interno di una casa semi-indipendente in posizione tranquilla. Il prezzo è di 1.074 euro per la settimana di fine anno (38 euro circa per persona a notte).

Questa struttura è disponibile anche nella formula short-break di 3 notti a 498 euro, pari a 42 euro per persona al giorno.

 

Per un esclusivo Capodanno in casa Interhome è possibile scegliere anche un appartamento in affitto nel cuore delle più belle capitali o città d’arte italiane e europee – da Firenze a Roma, da Parigi a Berlino, da Londra a Barcellona – oppure un casale dotato di tutti i confort nella quiete della campagna Toscana.

Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.interhome.it