Marevero firma un accordo con la Società HTMS International, in base al quale a quest’ultima viene affidata – in esclusiva reciproca – la commercializzazione del suo intero prodotto charter – per tutte le destinazioni di lungo/corto/medio raggio della sua programmazione – nei confronti del segmento MICE.

Marevero conferma, in questo modo, la propria volontà di creare, all’interno della sua struttura – per la prima volta, in assoluto – una divisione ad-hoc rivolta a questo interessante target di mercato, affidandola – in outsorcing – ad una Società di rappresentanza commerciale (G.S.A.) di pluriennale e comprovata esperienza e know-how, specificamente dedicata – da quasi 25 anni – al mondo del turismo, dell’ospitalità e del trasporto aereo.

“In un’ottica di sempre maggiore differenziazione e destagionalizzazione dei propri prodotti, Marevero ha scelto di focalizzare la sua attenzione anche sul segmento MICE. Grazie al prezioso supporto di HTMS International  siamo sicuri che saremo in grado di offrire i migliori servizi possibili e quanto più ‘aderenti’ alle esigenze e richieste di questo importante target di viaggiatori” – commenta Giuseppe Sergnese, Presidente Value Holding.

“HTMS International, infatti, potrà – d’ora in avanti – includere nella propria offerta MICE anche il prodotto charter, mentre Marevero si avvarrà di un partner esperto ed affidabile per lo sviluppo di un prodotto nuovo, dalle enormi potenzialità e sicure prospettive di crescita”-  commenta Marco Innocenti, Amministratore Delegato HTMS International.