Eden Viaggi investe sulla Thailandia con tre nuove strutture a marchio Eden Special:Eden Special Ranyatavi Resort a Phuket, albergo di medie dimensioni in stile tipico thailandese, offre un’atmosfera intima ed informale. E’ situato direttamente sulla spiaggia di Pilai, a nord di Puket, nel tratto di mare dove si trovano le isole Similan, parco nazionale di straordinaria bellezza dal mare cristallino e spiagge bianchissime. Offre la possibilità di massaggi thailandesi per momenti di relax indimenticabili, dispone di 36 camere delux di 46 mq, 6 ville di 50 mq, 8 Grandi Ville di 53 mq e 2 Pavillon Suites di 120 e 125 mq.

Eden Special Centara Grand Beach Resort, situato a Puket in una delle zone più tranquille di Karon Beach, con accesso diretto alla spiaggia che ha come sfondo lussureggianti colline, è un nuovissimo resort inaugurato ad Ottobre 2010. Questa struttura assicura ai propri ospiti il massimo comfort ed una grande privacy, dispone di un parco acquatico con 4 piscine di cui una per bambini con idromassaggio, cascate, scivoli e giochi d’acqua. Tutte le camere si affacciano sul Mare delle Andamane e sono arredate in classico stile Cino – Portoghese.

Eden Special Century Park, situato a Bangkok a pochi minuti dalla zona dello shopping di Pratunam, dalla fermata dello Sky Train ed è posizionato in modo strategico nell’intersezione di due tangenziali che consentono di raggiungere entrambi gli aeroporti evitando il traffico caotico della città. L’hotel dispone di un ristorante con cucina italiana ed uno con cucina internazionale, una pasticceria con varietà di torte e diversi bar.

Angelo E. Cartelli , Direttore Commerciale e Marketing di Eden Viaggi dichiara: Quest’anno abbiamo deciso di investire con strutture a marchio Eden Special in Thailandia, si tratta è una delle destinazioni turistiche più importanti nell’area dell’estremo oriente e molto richiesta dal mercato italiano.”