Avere un campione olimpico come insegnante di sci di fondo. E’ un desiderio che diventa realtà sull’Alpe di Siusi (BZ) durante quattro specialissime settimane bianche, organizzate con Karin Moroder e il suo team in veste di allenatori.

La sciatrice ha conquistato una medaglia olimpica a Nagano nel 1998, e per cinque giorni insieme al suo staff si mette a disposizione per il training del Nordic Ski Camp di fondisti amatoriali o professionisti.

La settimana di allenamento intensivo è programmata e sviluppata secondo le capacità fisiche e tecniche di ogni singolo partecipante, quindi tutti possono provare! Tutti possono notare un incredibile miglioramento del livello di stile skating e classico e del proprio grado di resistenza.

Ma la caratteristica più entusiasmante è senza dubbio rappresentata dai 60 km di piste da fondo che si trovano sull’altipiano più vasto e soleggiato nel cuore delle Dolomiti, un vero paradiso naturale.

Il pacchetto nordic ski include sette pernottamenti con giorno d’arrivo sabato, cinque giorni di camp per lo sci di fondo sull’Alpe di Siusi, un biglietto con validità settimanale per le piste Alpe di Siusi Val Gardena e il 10% di riduzione sul noleggio degli sci di fondo, da cinque giorni in poi.

Le settimane speciali sono: 11-18 dicembre 2010; 22-29 gennaio 2011; 12-19 marzo 2011; 19-26 marzo 2011. Il prezzo parte da 1.124 euro a persona con pensione completa.